Inter Atalanta, duplice sospiro di sollievo per Inzaghi: è tutto confermato

Inter Atalanta, duplice sospiro di sollievo per Inzaghi: è tutto confermato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi può finalmente sorridere riguardo la Supercoppa italiana e la sfida contro l'Atalanta. L'Inter di Simone Inzaghi ha chiuso il 2024 meraviglioso con la vittoria nella trasferta di Cagliari. Un 3 a 0 secco con i nerazzurri hanno chiuso la pratica senza particolari patemi e hanno (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Dusan Vlahovic, la Fiorentina si prepara ad affrontare un’altra pagina del suo passato che veste bianconero: Nico Gonzalez. L'ex numero 10 viola, infatti, sfiderà quelli che sono stati tre anni importanti per lui, ma che hanno sancito, soprattutto nell'ultimo, lo strappo definitivo con Firenze. (Viola News)

Federico Targetti Da Praga ad Atene fino alla svolta post Copa America: così Nico Gonzalez ha rotto con la Fiorentina (Calciomercato.com)

Alberto Polverosi, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio del rimpianto Kean. (Juvenews.eu)

Polverosi svela: “Vlahovic voleva la Juventus a tutti i costi, Nico no. A Firenze stava bene”

Io non sono mai stato un anti-juventino, è una grande società che ha vinto moltissimo. I conti si fanno alla fine, vedasi la Fiorentina che dopo otto vittorie è in difficoltà. (Viola News)

Stesso numero di punti (i viola hanno però disputato una partita in meno) e ambizioni d'altissima classifica per entrambe, con i bianconeri chiamati a dare continuità al successo di Monza che ha posto un freno alla 'pareggite'. (Goal Italia)

Alberto Polverosi nelle pagine del Corriere dello Sport ha svelato un dettaglio sull’addio alla Fiorentina di Nico Gonzalez: “Dusan voleva la Juve a tutti i costi, Gonzalez no, a Firenze si sentiva bene, è stato il numero uno della Fiorentina delle ultime tre stagioni, fino a diventare il capocannoniere della squadra nel campionato scorso, ma di fronte all’offerta della Juve (33 milioni di euro più bonus) si è giunti presto all’accordo. (Labaro Viola)