Allenamento terminato. Koopmeiners in campo dal primo minuto. McKennie favorito su Nico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LE SCELTE DI THIAGO MOTTA - Thiago Motta, per la gara contro la Fiorentina, avrà a disposizione Koopmeiners, Douglas Luiz, Danilo e Nico Gonzalez. Quindi il tecnico italo brasiliano ha ampi margini di scelta. Domani, Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta sarà confermato Di Gregorio. In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra tornerà Cambiaso. A centrocampo ci sarà regolamento Koopmeiners che agirà al fianco di Locatelli (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
un' ora fa Numero 10, miglior marcatore stagionale, ma alla fine sono solo scuse: nell'ultima gara del 2023/24, Atalanta-Fiorentina posticipata all'inizio di giugno a causa della tragica scomparsa del dg viola Joe Barone a marzo, Nico Gonzalez ha lasciato il segno, ma invece di esultare ha chiesto scusa. (Calciomercato.com)
Juve-Fiorentina, Nico c'è e Motta ha preso una decisione su di lui: la scelta TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)
Mentre Koopmeiners sarà titolare al fianco di Locatelli. Giovedì e venerdì, l'argentino ha lavorato a parte e per questo motivo dovrebbe entrare a gara in corso. (Tutto Juve)
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi può finalmente sorridere riguardo la Supercoppa italiana e la sfida contro l'Atalanta. L'Inter di Simone Inzaghi ha chiuso il 2024 meraviglioso con la vittoria nella trasferta di Cagliari. (Spazio Inter)
Ci risiamo. L'ex numero 10 viola, infatti, sfiderà quelli che sono stati tre anni importanti per lui, ma che hanno sancito, soprattutto nell'ultimo, lo strappo definitivo con Firenze. (Viola News)
Alberto Polverosi nelle pagine del Corriere dello Sport ha svelato un dettaglio sull’addio alla Fiorentina di Nico Gonzalez: “Dusan voleva la Juve a tutti i costi, Gonzalez no, a Firenze si sentiva bene, è stato il numero uno della Fiorentina delle ultime tre stagioni, fino a diventare il capocannoniere della squadra nel campionato scorso, ma di fronte all’offerta della Juve (33 milioni di euro più bonus) si è giunti presto all’accordo. (Labaro Viola)