Convocati Juve: la decisione di Motta su Nico Gonzalez e le ultime di formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva la decisione definitiva su Nico Gonzalez per la sfida di domai, l'argentino non mancherà L'ex numero 10 viola, Nico Gonzalez, è stato in dubbio fino all'ultimo per la sfida in programma domani tra Juventus e Fiorentina, ma l'argentino non mancherà. Dopo aver recuperato giocatori importanti come Koopmeiners e Danilo, Thiago Motta domani sera potrà contare anche su Nico Gonzalez. L'argentino è stato convocato dall'ex tecnico del Bologna, e quindi sarà presente per la sfida contro il suo passato. (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
Numero 10, miglior marcatore stagionale, ma alla fine sono solo scuse: nell'ultima gara del 2023/24, Atalanta-Fiorentina posticipata all'inizio di giugno a causa della tragica scomparsa del dg viola Joe Barone a marzo, Nico Gonzalez ha lasciato il segno, ma invece di esultare ha chiesto scusa. (Calciomercato.com)
Finisce 2 a 2 l’ultima partita del 2024 della Juventus contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Un risultato amaro per i bianconeri: non basta la doppietta di Thuram. Infatti, dopo la risposta di Kean sull’1 a 1, Sottil ha riacciuffato la Juve firmando il 2-2 dopo un errore di Cambiaso. (SpazioJ)
L'ex numero 10 viola, infatti, sfiderà quelli che sono stati tre anni importanti per lui, ma che hanno sancito, soprattutto nell'ultimo, lo strappo definitivo con Firenze. Ancora non si sa se sarà della partita, (IL DUBBIO) ma quello che è certo è che l'argentino farà di tutto pur di esserci. (Viola News)
Infortunio Nico Gonzalez – Nella giornata di ieri, venerdì 27 dicembre, si era acceso l’allarme in casa Juventus per le condizioni da monitorare di Nico Gonzalez, nuovamente non al meglio. (FantaMaster)
La vigilia di Juventus-Fiorentina , per Thiago Motta , è stata diversa dal solito mix di emozioni e sensazioni che accompagnano le ore precedenti a una partita. Il primo: Thiago sa benissimo quanto pesi il risultato di questa sera, persino al di là dei discorsi (pur fondamentali) di classifica; il secondo: tutti i giocatori pronti al rientro, alla fine ce l'hanno fatta. (Tuttosport)
Io non sono mai stato un anti-juventino, è una grande società che ha vinto moltissimo. I conti si fanno alla fine, vedasi la Fiorentina che dopo otto vittorie è in difficoltà. (Viola News)