Campagna: "Kean? Se fosse rimasto a Torino non sarebbe mai sbocciato. Gonzalez ha ottime qualità ma è troppo soggetto ad infortuni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha parlato al PentaSport di Radio Bruno Toscana il commissario tecnico della nazionale di pallanuoto maschile Sandro Campagna, noto tifoso juventino. Questi i suoi commenti sulla partita di domani e sui due ex di rilievo. “La programmazione nel calcio odierno è ancora più fondamentale, anche per questo la Juventus poteva avere 3 o 4 punti in più, pur rimanendo in linea con le aspettative di inizio stagione. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Juventus contro Fiorentina, una delle rivalità classiche del calcio italiano, non è solo Vlahovic contro Kean, ma anche scontro diretto tra due squadre che si candidano ad antagonista del terzetto formato da Atalanta, Inter e Napoli. (Tutto Juve)
L’argentino, protagonista di tre stagioni in maglia viola, non è sicuro riesca a partecipare alla sfida, ma proverà a fare di tutto per esserci. “Voglio giocare, sono partite che non si possono perdere,” avrebbe confidato negli spogliatoi come riporta violanews. (Il Fatto Quotidiano)
L'argentino sta bene, ha recuperato e ci sarà, seppure non dal primo minuto, contro i viola. Su tutte la più attesa era quella riguardante le condizioni del grande ex Nico Gonzalez. (Firenze Viola)
In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra tornerà Cambiaso. LE SCELTE DI THIAGO MOTTA - Thiago Motta, per la gara contro la Fiorentina, avrà a disposizione Koopmeiners, Douglas Luiz, Danilo e Nico Gonzalez. (Tutto Juve)
La domenica di Serie A si chiuderà con un big match come Milan-Roma, ma non è da meno l'incrocio che alle ore 18 metterà di fronte all'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta e la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Goal Italia)
Dopo aver recuperato giocatori importanti come Koopmeiners e Danilo, Thiago Motta domani sera potrà contare anche su Nico Gonzalez. L'argentino è stato convocato dall'ex tecnico del Bologna, e quindi sarà presente per la sfida contro il suo passato. (Viola News)