Pagina 2 | Nico jolly, McKennie e Koop ballano per Vlahovic: il grande cruccio Juve

Pagina 2 | Nico jolly, McKennie e Koop ballano per Vlahovic: il grande cruccio Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un sospiro di sollievo e un altro di incertezza. La vigilia di Juventus-Fiorentina , per Thiago Motta , è stata diversa dal solito mix di emozioni e sensazioni che accompagnano le ore precedenti a una partita. E per due motivi. Il primo: Thiago sa benissimo quanto pesi il risultato di questa sera, persino al di là dei discorsi (pur fondamentali) di classifica; il secondo: tutti i giocatori pronti al rientro, alla fine ce l'hanno fatta. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

48 Federico Targetti (Calciomercato.com)

Ha parlato al PentaSport di Radio Bruno Toscana il commissario tecnico della nazionale di pallanuoto maschile Sandro Campagna, noto tifoso juventino. Questi i suoi commenti sulla partita di domani e sui due ex di rilievo. (fiorentinanews.com)

Dopo Dusan Vlahovic, la Fiorentina si prepara ad affrontare un’altra pagina del suo passato che veste bianconero: Nico Gonzalez. Ci risiamo. (Viola News)

Polverosi svela: “Vlahovic voleva la Juventus a tutti i costi, Nico no. A Firenze stava bene”

Alberto Polverosi, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei bianconeri e degli recenti intrecci di mercato con la Fiorentina. Ecco le sue parole sul Corriere dello Sport: “A Torino direbbero (già lo dicono) che la cessione di Kean è stata un errore perché Vlahovic non ha un sostituto (Milik non è ancora rientrato), a Firenze quasi lo stesso per Nico Gonzalez, visto che finora Gudmundsson, il suo sostituto, si è visto poco anche se in quel poco ha già segnato tre gol”. (Juvenews.eu)

L’attaccante argentino, rientrato da poco in grande stile dopo due mesi d’assenza a causa di una lesione muscolare, si era limitato ieri ad un lavoro personalizzato, ponendo in dubbio la sua presenza nella 18^ giornata in Juventus-Fiorentina. (FantaMaster)

Alberto Polverosi nelle pagine del Corriere dello Sport ha svelato un dettaglio sull’addio alla Fiorentina di Nico Gonzalez: “Dusan voleva la Juve a tutti i costi, Gonzalez no, a Firenze si sentiva bene, è stato il numero uno della Fiorentina delle ultime tre stagioni, fino a diventare il capocannoniere della squadra nel campionato scorso, ma di fronte all’offerta della Juve (33 milioni di euro più bonus) si è giunti presto all’accordo. (Labaro Viola)