Juve Fiorentina, Thiago Motta non ci sta: “Non può accadere, bisogna alzare il livello”

Juve Fiorentina, Thiago Motta non ci sta: “Non può accadere, bisogna alzare il livello”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus Fiorentina 2-2, arrivano le parole di Thiago Motta sul match nel post partita contro la Fiorentina. Finisce 2 a 2 l’ultima partita del 2024 della Juventus contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Un risultato amaro per i bianconeri: non basta la doppietta di Thuram. Infatti, dopo la risposta di Kean sull’1 a 1, Sottil ha riacciuffato la Juve firmando il 2-2 dopo un errore di Cambiaso. Ennesimo pareggio, quindi, per la squadra di Thiago Motta che chiude l’anno da imbattuta ma avendo totalizzato undici pareggi in campionato. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

I conti si fanno alla fine, vedasi la Fiorentina che dopo otto vittorie è in difficoltà. La Juve però ha sempre l'obbligo di vincere. (Viola News)

Un sospiro di sollievo e un altro di incertezza. La vigilia di Juventus-Fiorentina , per Thiago Motta , è stata diversa dal solito mix di emozioni e sensazioni che accompagnano le ore precedenti a una partita. (Tuttosport)

Su tutte la più attesa era quella riguardante le condizioni del grande ex Nico Gonzalez. Vigilia di campionato positiva per Thiago Motta che, prima del match contro la Fiorentina, ha ricevuto solo buone notizie dall'infermeria. (Firenze Viola)

Campagna: "Kean? Se fosse rimasto a Torino non sarebbe mai sbocciato. Gonzalez ha ottime qualità ma è troppo soggetto ad infortuni"

Il destino di Di Gregorio potrebbe essere lontano dai colori bianconeri. Sappiamo molto bene come alla Continassa ormai da qualche mese (SpazioJ)

Stando a quanto afferma Sky Sport, Nico Gonzalez potrebbe partire dalla panchina nella gara contro la Fiorentina. Mentre Koopmeiners sarà titolare al fianco di Locatelli. (Tutto Juve)

Ha parlato al PentaSport di Radio Bruno Toscana il commissario tecnico della nazionale di pallanuoto maschile Sandro Campagna, noto tifoso juventino. Questi i suoi commenti sulla partita di domani e sui due ex di rilievo. (fiorentinanews.com)