Nico Gonzalez contro la Fiorentina: resa dei conti per l’argentino della Juve, accusato più volte di “tradimento”

Nico Gonzalez contro la Fiorentina: resa dei conti per l’argentino della Juve, accusato più volte di “tradimento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Nico Gonzalez è pronto a giocare contro la ‘sua’ Fiorentina con la maglia della Juventus. Dopo Vlahovic, un altro grande ex si presenta come avversario al cospetto del popolo viola. L’argentino, protagonista di tre stagioni in maglia viola, non è sicuro riesca a partecipare alla sfida, ma proverà a fare di tutto per esserci. “Voglio giocare, sono partite che non si possono perdere,” avrebbe confidato negli spogliatoi come riporta violanews. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sappiamo molto bene come alla Continassa ormai da qualche mese Il destino di Di Gregorio potrebbe essere lontano dai colori bianconeri. (SpazioJ)

Stando a quanto afferma Sky Sport, Nico Gonzalez potrebbe partire dalla panchina nella gara contro la Fiorentina. Mentre Koopmeiners sarà titolare al fianco di Locatelli. (Tutto Juve)

Un 3 a 0 secco con i nerazzurri hanno chiuso la pratica senza particolari patemi e hanno (Spazio Inter)

Repubblica Torino - Dusan, Nico e Kean, la sfida per l’alta classifica

Ci risiamo. L'ex numero 10 viola, infatti, sfiderà quelli che sono stati tre anni importanti per lui, ma che hanno sancito, soprattutto nell'ultimo, lo strappo definitivo con Firenze. (Viola News)

Juventus Fiorentina 2-2, arrivano le parole di Thiago Motta sul match nel post partita contro la Fiorentina. Ennesimo pareggio, quindi, per la squadra di Thiago Motta che chiude l’anno da imbattuta ma avendo totalizzato undici pareggi in campionato. (SpazioJ)

Juventus contro Fiorentina, una delle rivalità classiche del calcio italiano, non è solo Vlahovic contro Kean, ma anche scontro diretto tra due squadre che si candidano ad antagonista del terzetto formato da Atalanta, Inter e Napoli. (Tutto Juve)