Da Praga ad Atene fino alla svolta post Copa America: così Nico Gonzalez ha rotto con la Fiorentina

Da Praga ad Atene fino alla svolta post Copa America: così Nico Gonzalez ha rotto con la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Da Praga ad Atene fino alla svolta post Copa America: così Nico Gonzalez ha rotto con la Fiorentina Federico Targetti un' ora fa 48 Numero 10, miglior marcatore stagionale, ma alla fine sono solo scuse: nell'ultima gara del 2023/24, Atalanta-Fiorentina posticipata all'inizio di giugno a causa della tragica scomparsa del dg viola Joe Barone a marzo, Nico Gonzalez ha lasciato il segno, ma invece di esultare ha chiesto scusa. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

L’attaccante argentino, rientrato da poco in grande stile dopo due mesi d’assenza a causa di una lesione muscolare, si era limitato ieri ad un lavoro personalizzato, ponendo in dubbio la sua presenza nella 18^ giornata in Juventus-Fiorentina. (FantaMaster)

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi può finalmente sorridere riguardo la Supercoppa italiana e la sfida contro l'Atalanta. L'Inter di Simone Inzaghi ha chiuso il 2024 meraviglioso con la vittoria nella trasferta di Cagliari. (Spazio Inter)

La vigilia di Juventus-Fiorentina , per Thiago Motta , è stata diversa dal solito mix di emozioni e sensazioni che accompagnano le ore precedenti a una partita. Il primo: Thiago sa benissimo quanto pesi il risultato di questa sera, persino al di là dei discorsi (pur fondamentali) di classifica; il secondo: tutti i giocatori pronti al rientro, alla fine ce l'hanno fatta. (Tuttosport)

McKennie trequartista contro la Fiorentina. Koopmeiners titolare. E Nico…

L’argentino, protagonista di tre stagioni in maglia viola, non è sicuro riesca a partecipare alla sfida, ma proverà a fare di tutto per esserci. Dopo Vlahovic, un altro grande ex si presenta come avversario al cospetto del popolo viola. (Il Fatto Quotidiano)

In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra tornerà Cambiaso. Quindi il tecnico italo brasiliano ha ampi margini di scelta. (Tutto Juve)

Al suo posto, sulla trequarti con Conceicao e Yildiz, ci sarà McKennie. Stando a quanto afferma Sky Sport, Nico Gonzalez potrebbe partire dalla panchina nella gara contro la Fiorentina. (Tutto Juve)