QUI JUVE, Nico dalla panchina, ecco Il probabile 11

QUI JUVE, Nico dalla panchina, ecco Il probabile 11
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Vigilia di campionato positiva per Thiago Motta che, prima del match contro la Fiorentina, ha ricevuto solo buone notizie dall'infermeria. Su tutte la più attesa era quella riguardante le condizioni del grande ex Nico Gonzalez. L'argentino sta bene, ha recuperato e ci sarà, seppure non dal primo minuto, contro i viola. Oltre a Nico Thiago Motta potrà contare anche sui rientri di Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora non si sa se sarà della partita, (IL DUBBIO) ma quello che è certo è che l'argentino farà di tutto pur di esserci. L'ex numero 10 viola, infatti, sfiderà quelli che sono stati tre anni importanti per lui, ma che hanno sancito, soprattutto nell'ultimo, lo strappo definitivo con Firenze. (Viola News)

Stando a quanto afferma Sky Sport, Nico Gonzalez potrebbe partire dalla panchina nella gara contro la Fiorentina. Mentre Koopmeiners sarà titolare al fianco di Locatelli. (Tutto Juve)

Da Praga ad Atene fino alla svolta post Copa America: così Nico Gonzalez ha rotto con la Fiorentina un' ora fa (Calciomercato.com)

Campagna: "Kean? Se fosse rimasto a Torino non sarebbe mai sbocciato. Gonzalez ha ottime qualità ma è troppo soggetto ad infortuni"

Domani, Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta sarà confermato Di Gregorio. In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra tornerà Cambiaso. (Tutto Juve)

I conti si fanno alla fine, vedasi la Fiorentina che dopo otto vittorie è in difficoltà. La Juve però ha sempre l'obbligo di vincere. (Viola News)

“La programmazione nel calcio odierno è ancora più fondamentale, anche per questo la Juventus poteva avere 3 o 4 punti in più, pur rimanendo in linea con le aspettative di inizio stagione. (fiorentinanews.com)