Polverosi svela: “Vlahovic voleva la Juventus a tutti i costi, Nico no. A Firenze stava bene”

Polverosi svela: “Vlahovic voleva la Juventus a tutti i costi, Nico no. A Firenze stava bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Alberto Polverosi nelle pagine del Corriere dello Sport ha svelato un dettaglio sull’addio alla Fiorentina di Nico Gonzalez: “Dusan voleva la Juve a tutti i costi, Gonzalez no, a Firenze si sentiva bene, è stato il numero uno della Fiorentina delle ultime tre stagioni, fino a diventare il capocannoniere della squadra nel campionato scorso, ma di fronte all’offerta della Juve (33 milioni di euro più bonus) si è giunti presto all’accordo. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attaccante argentino, rientrato da poco in grande stile dopo due mesi d’assenza a causa di una lesione muscolare, si era limitato ieri ad un lavoro personalizzato, ponendo in dubbio la sua presenza nella 18^ giornata in Juventus-Fiorentina. (FantaMaster)

Sono entrambe a quota 31 punti in classifica, anche se i viola con una partita da recuperare. Su Repubblica di Torino: Nella sfida degli ex non ci sarà spazio per pensare al passato ma soloal futuro. (Tutto Juve)

Arriva la decisione definitiva su Nico Gonzalez per la sfida di domai, l'argentino non mancherà Dopo aver recuperato giocatori importanti come Koopmeiners e Danilo, Thiago Motta domani sera potrà contare anche su Nico Gonzalez. (Viola News)

Juventus-Fiorentina speciale per Nico Gonzalez: prima da ex contro i viola

Oggi alle 11:15 Altre notizie di di L'ala argentina sarà a disposizione di Thiago Motta per Juve-Fiorentina, ma il suo impiego sembra essere stato già deciso (Bianconera News)

Giovedì e venerdì, l'argentino ha lavorato a parte e per questo motivo dovrebbe entrare a gara in corso. Mentre Koopmeiners sarà titolare al fianco di Locatelli. (Tutto Juve)

Tre anni a Firenze tra tanti alti e pochi bassi: prima da volta da ex in Juventus-Fiorentina per Nico Gonzalez. Stesso numero di punti (i viola hanno però disputato una partita in meno) e ambizioni d'altissima classifica per entrambe, con i bianconeri chiamati a dare continuità al successo di Monza che ha posto un freno alla 'pareggite'. (Goal Italia)