Repubblica Torino - Dusan, Nico e Kean, la sfida per l’alta classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Repubblica di Torino: Nella sfida degli ex non ci sarà spazio per pensare al passato ma soloal futuro. Juventus contro Fiorentina, una delle rivalità classiche del calcio italiano, non è solo Vlahovic contro Kean, ma anche scontro diretto tra due squadre che si candidano ad antagonista del terzetto formato da Atalanta, Inter e Napoli. Sono entrambe a quota 31 punti in classifica, anche se i viola con una partita da recuperare. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi può finalmente sorridere riguardo la Supercoppa italiana e la sfida contro l'Atalanta. L'Inter di Simone Inzaghi ha chiuso il 2024 meraviglioso con la vittoria nella trasferta di Cagliari. (Spazio Inter)
Domani, Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta sarà confermato Di Gregorio. LE SCELTE DI THIAGO MOTTA - Thiago Motta, per la gara contro la Fiorentina, avrà a disposizione Koopmeiners, Douglas Luiz, Danilo e Nico Gonzalez. (Tutto Juve)
E Giuntoli ha già pronto il sostituto dell'ex portiere del Monza Nonostante è fondamentale per la Juventus, il futuro di Di Gregorio potrebbe essere lontano dai colori bianconeri. Sappiamo molto bene come alla Continassa ormai da qualche mese (SpazioJ)
Ennesimo pareggio, quindi, per la squadra di Thiago Motta che chiude l’anno da imbattuta ma avendo totalizzato undici pareggi in campionato. Finisce 2 a 2 l’ultima partita del 2024 della Juventus contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. (SpazioJ)
Il primo: Thiago sa benissimo quanto pesi il risultato di questa sera, persino al di là dei discorsi (pur fondamentali) di classifica; il secondo: tutti i giocatori pronti al rientro, alla fine ce l'hanno fatta. (Tuttosport)
Alberto Polverosi nelle pagine del Corriere dello Sport ha svelato un dettaglio sull’addio alla Fiorentina di Nico Gonzalez: “Dusan voleva la Juve a tutti i costi, Gonzalez no, a Firenze si sentiva bene, è stato il numero uno della Fiorentina delle ultime tre stagioni, fino a diventare il capocannoniere della squadra nel campionato scorso, ma di fronte all’offerta della Juve (33 milioni di euro più bonus) si è giunti presto all’accordo. (Labaro Viola)