Repubblica Torino - Dusan, Nico e Kean, la sfida per l’alta classifica

Repubblica Torino - Dusan, Nico e Kean, la sfida per l’alta classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Repubblica di Torino: Nella sfida degli ex non ci sarà spazio per pensare al passato ma soloal futuro. Juventus contro Fiorentina, una delle rivalità classiche del calcio italiano, non è solo Vlahovic contro Kean, ma anche scontro diretto tra due squadre che si candidano ad antagonista del terzetto formato da Atalanta, Inter e Napoli. Sono entrambe a quota 31 punti in classifica, anche se i viola con una partita da recuperare. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi può finalmente sorridere riguardo la Supercoppa italiana e la sfida contro l'Atalanta. L'Inter di Simone Inzaghi ha chiuso il 2024 meraviglioso con la vittoria nella trasferta di Cagliari. (Spazio Inter)

Domani, Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta sarà confermato Di Gregorio. LE SCELTE DI THIAGO MOTTA - Thiago Motta, per la gara contro la Fiorentina, avrà a disposizione Koopmeiners, Douglas Luiz, Danilo e Nico Gonzalez. (Tutto Juve)

E Giuntoli ha già pronto il sostituto dell'ex portiere del Monza Nonostante è fondamentale per la Juventus, il futuro di Di Gregorio potrebbe essere lontano dai colori bianconeri. Sappiamo molto bene come alla Continassa ormai da qualche mese (SpazioJ)

Polverosi svela: “Vlahovic voleva la Juventus a tutti i costi, Nico no. A Firenze stava bene”

Ennesimo pareggio, quindi, per la squadra di Thiago Motta che chiude l’anno da imbattuta ma avendo totalizzato undici pareggi in campionato. Finisce 2 a 2 l’ultima partita del 2024 della Juventus contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. (SpazioJ)

Il primo: Thiago sa benissimo quanto pesi il risultato di questa sera, persino al di là dei discorsi (pur fondamentali) di classifica; il secondo: tutti i giocatori pronti al rientro, alla fine ce l'hanno fatta. (Tuttosport)

Alberto Polverosi nelle pagine del Corriere dello Sport ha svelato un dettaglio sull’addio alla Fiorentina di Nico Gonzalez: “Dusan voleva la Juve a tutti i costi, Gonzalez no, a Firenze si sentiva bene, è stato il numero uno della Fiorentina delle ultime tre stagioni, fino a diventare il capocannoniere della squadra nel campionato scorso, ma di fronte all’offerta della Juve (33 milioni di euro più bonus) si è giunti presto all’accordo. (Labaro Viola)