Juventus-Fiorentina speciale per Nico Gonzalez: prima da ex contro i viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre anni a Firenze tra tanti alti e pochi bassi: prima da volta da ex in Juventus-Fiorentina per Nico Gonzalez. La domenica di Serie A si chiuderà con un big match come Milan-Roma, ma non è da meno l'incrocio che alle ore 18 metterà di fronte all'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta e la Fiorentina di Raffaele Palladino. Stesso numero di punti (i viola hanno però disputato una partita in meno) e ambizioni d'altissima classifica per entrambe, con i bianconeri chiamati a dare continuità al successo di Monza che ha posto un freno alla 'pareggite'. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Juventus Fiorentina 2-2, arrivano le parole di Thiago Motta sul match nel post partita contro la Fiorentina. Ennesimo pareggio, quindi, per la squadra di Thiago Motta che chiude l’anno da imbattuta ma avendo totalizzato undici pareggi in campionato. (SpazioJ)
Dopo Vlahovic, un altro grande ex si presenta come avversario al cospetto del popolo viola. “Voglio giocare, sono partite che non si possono perdere,” avrebbe confidato negli spogliatoi come riporta violanews. (Il Fatto Quotidiano)
Su Repubblica di Torino: Nella sfida degli ex non ci sarà spazio per pensare al passato ma soloal futuro. Sono entrambe a quota 31 punti in classifica, anche se i viola con una partita da recuperare. (Tutto Juve)
Kean ha bisogna di fiducia, ma come tutti i giocatori. Anche se qualcosa non mi è piaciuto recentemente, come la gestione di Allegri e il trattamento riservato a Del Piero. (Viola News)
Su tutte la più attesa era quella riguardante le condizioni del grande ex Nico Gonzalez. Oltre a Nico Thiago Motta potrà contare anche sui rientri di Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo. (Firenze Viola)
E Giuntoli ha già pronto il sostituto dell'ex portiere del Monza Nonostante è fondamentale per la Juventus, il futuro di Di Gregorio potrebbe essere lontano dai colori bianconeri. Sappiamo molto bene come alla Continassa ormai da qualche mese (SpazioJ)