Pulisic e Musah sconfitti con gli USA! L’attaccante COLPITO alle spalle da un avversario, ecco cosa è SUCCESSO – VIDEO

Pulisic e Musah sconfitti con gli USA! L’attaccante COLPITO alle spalle da un avversario, ecco cosa è SUCCESSO – VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Pulisic e Musah sconfitti con gli USA! L’attaccante COLPITO alle spalle da un avversario, ecco cosa è SUCCESSO in Copa America – VIDEO Dopo l’esordio vittorioso contro la Bolivia, gli USA sono usciti sconfitti a sorpresa dal match disputato nella notte contro Panama. 2-1 il risultato finale che non ha sorriso ai rossoneri Christian Pulisic e Yunus Musah, rispettivamente in campo per 90 minuti e in panchina. (Milan News 24)

Su altri media

Il giocatore della Juventus è stato espulso al 18' nel match tra Stati Uniti e Panama , lasciando la squadra in inferiorità numerica per oltre 70 minuti. Il motivo? Una manata assestata sul viso di Roderick Miller a palla lontana, punita dal direttore di gara prima con un cartellino giallo, tramutato poi in rosso diretto dopo la review al VAR. (Eurosport IT)

Al termine del match Pulisic, in campo per 90' (Musah è invece rimasto in panchina) ha rilasciato alcune dichiarazioni ad 'ESPN': "Dobbiamo rappresentare il nostro Paese con passione e orgoglio. Contro l'Uruguay dobbiamo andare e giocare la partita migliore della nostra vita, e basta. (Pianeta Milan)

LE PAROLE – «Oggi ho messo in difficoltà la mia squadra e il mio paese. Un momento di frustrazione ha portato a una conseguenza irreversibile, e per questo, sono profondamente dispiaciuto per i miei compagni di squadra, gli allenatori, la famiglia e i nostri fan. (Juventus News 24)

Il pugno, l’espulsione e le scuse: la folle serata di Weah contro il Panama in Copa America. Usa: “Turbati dai commenti razzisti online”

"Ho messo in difficoltà la mia squadra e il mio Paese. (Tiscali)

Nella notte gli Stati Uniti di Weston McKennie e Timothy Weah hanno disputato la seconda gara della fase a gironi della Copa America. Per la Nazionale a stelle e strisce è arrivata la prima sconfitta nella competizione: contro Panama gli americani passano in vantaggio nel primo tempo, prima di essere raggiunti – sempre nel corso della prima frazione – e poi superati da "La Marea Roja" per il definitivo 2-1. (Tutto Juve)

La folle serata di Timothy Weah nella partita tra Usa e Panama – valida per la Copa America – dura poco più di quindici minuti. La squadra del ct Gregg Berhalter viene penalizzata dal suo stesso giocatore che si è fatto espellere per un brutto gesto nei confronti dell’avversario Roderick Miller, dopo essersi stuzzicati in mezzo al campo e lontano dal pallone. (Il Fatto Quotidiano)