Tangenziale Est Roma chiusa da stasera, lavori fino al 19 agosto

Tangenziale Est Roma chiusa da stasera, lavori fino al 19 agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – Tangenziale est di Roma chiusa per quasi un mese per lavori nell’ambito degli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza di infrastrutture e strade per il Giubileo 2025. A partire dalle ore 23 di stasera sarà chiuso al traffico, h24, il viadotto inferiore della circonvallazione Tiburtina, in direzione Salaria, nel tratto da viale Castrense a Largo Passamonti. Dal 9 agosto, invece, la chiusura interesserà il viadotto superiore in direzione San Giovanni nel tratto da Largo Passamonti e viale Castrense, anche in questo caso h24. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Chiuso un tratto della tangenziale di Roma per caduta di calcinacci all'altezza di largo Passamonti. Sul posto diverse pattuglie della polizia locale per la viabilità. Al momento la tangenziale è chiusa, in entrambi i sensi di marcia, da largo Passamonti a piazza Gondar. (Repubblica Roma)

Dal 9 agosto sarà chiuso, invece, il viadotto superiore in direzione San Giovanni (da Largo Passamonti e viale Castrense), h24 e sette giorni su sette. Tangenziale est chiusa per lavori. (Corriere Roma)

Saranno interessati prima il viadotto inferiore e poi quello superiore (LAPRESSE)

Roma, cadono calcinacci: chiuso un tratto della Tangenziale Est. Traffico in tilt

Inoltre, dal Ponte Punta Penna Pizzone si potranno raggiungere rapidamente le località di San Vito – Lama senza la necessità di attraversare la città. (Tarantini Time Quotidiano)

La tangenziale non chiuderà tutta contemporaneamente, come comunicato dall’assessorato ai lavori pubblici di Roma Capitale. La Tangenziale Est di Roma resterà chiusa al traffico quasi fino a settembre causa lavori. (Virgilio Notizie)

«Non ci sono problemi strutturali» dichiarano dall'assessorato ai Lavori Pubblici, guidato da Ornella Segnalini. È successo questa mattina all'altezza di largo Passamonti. (Corriere Roma)