Roma, chiude la Tangenziale Est: ecco date, deviazioni e quando finiranno i lavori

Roma, chiude la Tangenziale Est: ecco date, deviazioni e quando finiranno i lavori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Causa lavori, la Tangenziale Est chiude fino a settembre. Anche se non tutta insieme: da stasera infatti tocca al viadotto inferiore, quello in direzione Salaria (da viale Castrense a largo Passamonti), che rimarrà chiuso fino al 19 agosto. Dal 9 agosto invece rimarrà chiuso il viadotto superiore in direzione San Giovanni. Per la sovrapposizione degli interventi, dal 9 al 19 agosto la sopraelevata rimarrà chiusa in entrambe le direzioni. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Chiuso un tratto della tangenziale di Roma per caduta di calcinacci all'altezza di largo Passamonti. Sul posto diverse pattuglie della polizia locale per la viabilità. Al momento la tangenziale è chiusa, in entrambi i sensi di marcia, da largo Passamonti a piazza Gondar. (Repubblica Roma)

La Tangenziale Est di Roma chiusa al traffico causa lavori: le date Le strade soggette ai lavori per il Giubileo (Virgilio Notizie)

È praticamente un caso forse unico al mondo di scoperta “archeologica” su un’opera che ha una cinquantina d’anni: dalla Tangenziale Est emergono le “antiche” caditoie. Roma, turisti derubati in un B&B: il bottino supera i 5000 euro. (ilmessaggero.it)

Roma, dal 23 luglio chiusura tangenziale est per lavori

Cadono calcinacci sulla Tangenziale Est di Roma. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia locale per la viabilità e la Tangenziale è stata chiusa, in entrambi i sensi di marcia, all'uscita San Lorenzo-Largo Settimio Passamonti-Verano in direzione Salaria. (Corriere Roma)

La soprelevata sarà completamente chiusa in entrambe le direzioni dalle ore 23 del 9 agosto 2024 alle ore 06 del 19 agosto 2024. Tangenziale est chiusa per lavori. (Corriere Roma)

Prenderanno il via alle 23 di oggi, martedì 23 luglio, i lavori sulla c.d. “tangenziale est” (tratta sopraelevata) di Roma nell’ambito degli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza di infrastrutture e piani stradali in vista del Giubileo 2025. (LAPRESSE)