La Francia riporta l'Italia sulla terra, addio alle chiacchiere oniriche sul calcio tridimensionale di Spalletti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corsera. È probabile che la squadra si sia rilassata mentalmente. La Nazionale, senza mezzo fuoriclasse, deve vivere di furia e ferocia La Francia riporta l’Italia sulla terra, addio alle chiacchiere oniriche sul calcio tridimensionale di Spalletti La sconfitta dell’Italia per 1-3 contro la Francia (priva di Mbappè) riporta la Nazionale sulla terra. L’Italia si qualifica ai quarti di Nations League ma come seconda. (IlNapolista)
Su altri giornali
In corso Italia-Francia a San Siro, ultimo match di Nations League. Al Giuseppe Meazza di Milano tanti ospiti illustri, tra cui tre dirigenti dell’Inter. (Inter-News)
Pesca e politica. (PesceInRete)
Mestiere, sì. Segna tre gol su calci piazzati — chi l’avrebbe mai detto che il nostro carnefice sarebbe stato un romanista dimenticato come Digne? — e questa è una colpa precisa degli azzurri, che si… (la Repubblica)
Italia prima nel Girone 2 della Lega A di Nations League. (Corriere della Sera)
Presentato al Parlamento Europeo dai partner sociali del settore ittico, rappresentati da Europêche e dalla European Transport Workers’ Federation (ETF), l’iniziativa mira a creare un settore della pesca più sicuro, sano e orientato al benessere dei lavoratori in tutta Europa. (PesceInRete)
Lo score dei rossoneri impegnati ieri con le proprie Nazionali: Maignan super (Milan News)