Spalletti, voti bassi sui quotidiani: "Notte horror, passo indietro"

Spalletti, voti bassi sui quotidiani: Notte horror, passo indietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Spalletti, voti bassi sui quotidiani: "Notte horror, passo indietro" Una sconfitta all'ultima giornata della fase a gironi. L'Italia esce battuta dalla Francia per 3-1 e vede sfumare l'ipotesi di passare ai quarti di finale di Nations League come prima nel girone. "Un passo indietro su tutto - è il commento alla pagella di Luciano Spalletti della Gazzetta dello Sport oggi in edicola - stavolta la formula uno+uno davanti viene disinnescata. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sconfitta al Meazza (record d’incasso per gli azzurri, 1 milione 652 mila euro) è la seconda nelle ultime quattro esibizioni a San Siro: vanifica con analogo punteggio il 3-1 di settembre a Parigi e riscrive la classifica del girone di Nations League (la Repubblica)

In corso Italia-Francia a San Siro, ultimo match di Nations League. Al Giuseppe Meazza di Milano tanti ospiti illustri, tra cui tre dirigenti dell’Inter. (Inter-News)

Una sconfitta all'ultima giornata della fase a gironi. L'Italia esce battuta dalla Francia per 3-1 e vede sfumare l'ipotesi di passare ai quarti di finale di Nations League come prima nel girone. "Un passo indietro su tutto - è il commento alla pagella di Luciano Spalletti della Gazzetta dello Sport oggi in edicola - stavolta la formula uno+uno davanti viene disinnescata. (TUTTO mercato WEB)

Lo score dei rossoneri impegnati ieri con le proprie Nazionali: Maignan super

VICARIO I gol presi non lo esentano da responsabilità: la punizione di Digne è velenosa, ma intercettabile e lo stacco di testa di Rabiot, il secondo, è annunciato. 5,5 BUONGIORNO Stranamente meno elegante nelle chiusure: Thuram è tenuto a debita distanza, e non è poco, ma, per una volta, è più sensibile alla sola fase di mar… (La Stampa)

Chi però ha segnato il goal della bandiera per gli azzurri è lo juventino Andrea Cambiaso, sempre più in crescita e sempre più decisivo. Uno sguardo speciale però anche a Manuel Locat (ilBianconero)

Lo score dei rossoneri impegnati ieri con le proprie Nazionali: Maignan super (Milan News)