Perché Donnarumma non ha giocato con la Francia|Nazionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco prima dell’inizio della partita tra Italia e Francia di Nations League, a sorpresa tra i pali degli Azzurri Luciano Spalletti ha deciso di schierare Vicario e non Donnarumma. Nessuna scelta tecnica, il motivo è legato alle condizioni del portiere del Psg, escluso proprio contro la nazionale del Paese dove gioca da quasi quattro anni e dove ci sono molto suoi compagni di squadra del club.PERCHÉ DONNARUMMA NON HA GIOCATO CON LA FRANCIA - A pochi minuti dall’inizio della partita l’Italia ha comunicato la formazione ufficiale con Vicario in porta, nelle ore precedenti alla gara Donnarumma è stato colpito da un virus intestinale che non gli ha permesso di scendere in campo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Lo score dei rossoneri impegnati ieri con le proprie Nazionali: Maignan super (Milan News)
Leggi la cronaca della partita Ricomincia da dove aveva lasciato contro Israele: gol da corner, ma senza responsabilità. La squadra di Spalletti prima del bis del centrocampista ex Juventus aveva accorciato con Cambiaso su assist di Dimarco. (Corriere della Sera)
VICARIO I gol presi non lo esentano da responsabilità: la punizione di Digne è velenosa, ma intercettabile e lo stacco di testa di Rabiot, il secondo, è annunciato. Fa rimpiangere Donnarumma. (La Stampa)
Gli eurodeputati Italiani pronti a salvare il settore? – La commissione pesca dell’Unione Europea svolge un ruolo determinante riguardo le politiche di sviluppo del settore e rappresenta da sempre un ambìto incarico politico per molti deputati del Parlamento europeo. (PesceInRete)
Uno sguardo speciale però anche a Manuel Locat Chi però ha segnato il goal della bandiera per gli azzurri è lo juventino Andrea Cambiaso, sempre più in crescita e sempre più decisivo. (ilBianconero)
La sconfitta dell’Italia per 1-3 contro la Francia (priva di Mbappè) riporta la Nazionale sulla terra. L’Italia si qualifica ai quarti di Nations League ma come seconda. La Francia riporta l’Italia sulla terra, addio alle chiacchiere oniriche sul calcio tridimensionale di Spalletti (IlNapolista)