Il talento della Juventus Soulé dà il via libera al trasferimento del Leicester City – Report

Il talento della Juventus Soulé dà il via libera al trasferimento del Leicester City – Report
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, Juventus il talento Matias Soulé è aperto a unirsi Leicester City, ma i bianconeri devono ancora accettare l'offerta dei Foxes. L'esterno argentino Soulé ha informato il Leicester City di essere disponibile al trasferimento al King Power Stadium. Un nuovo articolo tratto dall'edizione stampata di sabato de La Gazzetta dello Sport a pagina nove afferma che il 21enne è pronto a firmare un contratto da 2.5 milioni di euro/3 milioni di euro a stagione. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Un difensore e un altro centrocampista. Non pensa ad altro Cristiano Giuntoli, impegnato in questi giorni a rafforzare la rosa della Juventus e ad esaudire le richieste del nuovo allenatore Thiago Motta. (JuveLive)

Vocegiallorossa.it Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. (Voce Giallo Rossa)

La Juventus sarebbe intenzionata a chiudere in tempi relativamente brevi la cessione di Matias Soulè al Leicester: come riportato da "Sportmediaset", ci sarebbe ancora distanza tra domanda ed offerta, ma i bianconeri contano di ricevere un'altra offerta, ovviamente al rialzo, dalle "Foxes". (Tutto Juve)

Calciomercato Roma, Matias Soulé ha fatto capire cosa vuole. Il punto

Tuttosport lancia un ultim’ora sulla possibile cessione di Matias Soulé. La Roma si sarebbe inserita prepotentemente offrendo 30 milioni alla Juventus, una valutazione che si avvicina a quella fatta dalla dirigenza bianconera (35/40 milioni, raggiungibili con eventuali bonus). (Bianconera News)

Matías Soulé Malvano, calciatore della Juventus, è uno dei nomi in orbita Roma per questa sessione di calciomercato. Stando a quanto riportato da alfredopedulla.com, il calciatore piace a Daniele De Rossi ma – al contrario di quanto circolato nelle scorse ore – non chiuderebbe le porte alla Premier League e in particolare al Leicester che è in forte pressing sul classe 2003. (Pagine Romaniste)

Cristiano Giuntoli sta cercando di spingere Matias Soulé verso l’uscita, le offerte per l’argentino dopo tutto in questo calciomercato non mancherebbero ma solamente una sembra più seria delle altre: e la Roma non c’entra in questo caso, ma il Leicester sì. (RomaForever.it)