Theo e Leao, nessuna multa: il Milan chiude il caso. Ma alla ripresa vuole una svolta

Theo e Leao, nessuna multa: il Milan chiude il caso. Ma alla ripresa vuole una svolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan è al fianco di Paulo Fonseca. Nella gestione del caso Leao-Theo Hernandez e, più in generale, in questo inizio di stagione che, a livello di risultati e gioco espresso, è stato molto al di sotto delle aspettative della società e dei tifosi. In via Aldo Rossi la vicenda legata al portoghese e al francese, che sabato sera non hanno partecipato al cooling break della ripresa dando l’impressione di un vero e proprio “ammutinamento”, complice la rabbia per l’iniziale esclusione dalla formazione titolare, è considerata chiusa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nuno Tavares Lazio, i paragoni per il nuovo terzino biancoceleste si sprecano subito: c’è chi mette in mezzo anche Kolarov Una prestazione davvero dominante la sua che, come scrive Il Messaggero, in casa biancoceleste non si vedeva dai tempi in cui su quella fascia c’era Kolarov. (Lazio News 24)

La classe non è acqua, ma il rapporto con Fonseca sembra minato (TUTTO mercato WEB)

Il difensore portoghese, all'esordio da titolare con la Lazio, ha stupito tutti risultando imprendibile per gli avversari. E dire che il terzino portoghese è reduce da una stagione particolarmente travagliata, che lo ha visto scendere in campo pochissime volte. (Goal Italia)

Milan e il caso cooling break, Ambrosini: “Il segnale di un malessere”. Fonseca nega: “Nessun problema con Theo e Leao”

I rossoneri non stanno passando un momento idilliaco e il tutto è comportato anche da una forte tensione che pare esserci tra calciatori e staff tecnico. (Spazio Milan)

La Gazzetta in apertura: "Il Milan si schiera con Fonseca: Theo e Leao, sveglia!" (Milan News)

E così, dopo l’esclusione dei due dalla formazione titolare, ora a Milano è esploso il caso cooling break. I protagonisti si sono affrettati a smentire ogni genere di tensione, ma l’impressione di una frattura nello spogliatoio è evidente. (Il Fatto Quotidiano)