Ryanair, 'su volo atterrato ieri a Brindisi nessuna emergenza'

Ryanair, 'su volo atterrato ieri a Brindisi nessuna emergenza'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Messaggero Veneto ECONOMIA

"Durante il volo da Memmingen a Brindisi di ieri si è accesa una spia nella cabina di pilotaggio indicando un possibile problema tecnico, di entità minore. In linea con le procedure operative standard, l'equipaggio ha contattato l'Atc all'aeroporto di Brindisi. L'aereo è atterrato normalmente e i passeggeri sono sbarcati prima che l'aereo venisse ispezionato dai tecnici, che lo hanno rimesso in servizio più tardi, nello stesso giorno". (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

La "settimana di fuoco" del trasporto aereo brindisino – una settimana nera, tra allarmi e paure per la sicurezza dei voli – ha un orario di inizio: le 8,35 di giovedì scorso, 3 ottobre. Quando, durante la fase di prerull… (La Repubblica)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. (TeleRama News)

Incendio aereo in decollo da Brindisi per Torino, parlano i passeggeri: "Sembrava un film, scene di panico e urla" (La Stampa)

Volo Ryanair segnala problema a sistema protezione dal fuoco

Un forte boato seguito dal caos e dalla paura. I 184 passeggeri che questa mattina, 3 ottobre, si trovavano sul volo Ryanair in partenza alle 8:30 dall'aeroporto di Brindisi con direzione Torino hanno vissuto attimi di panico con il principio di incendio partito dal motore. (Corriere della Sera)

L'allarme è rientrato in poco tempo, il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. Giovedì scorso, invece, il motore di un altro aereo della compagnia irlandese ha preso fuoco mentre era in pista a Brindisi, in fase di rullaggio, in partenza per Torino. (La Provincia Pavese)

Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi (FR 5129). (La Nuova Venezia)