Perché le partite del Six Kings Slam si vedono da una strana telecamera che le rende inguardabili

Perché le partite del Six Kings Slam si vedono da una strana telecamera che le rende inguardabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Le riprese delle partite del Six Kings Slam hanno lasciato grandi perplessità e una domanda: perché si vedono in quel modo? Impossibile non notare che le immagini principali offerta dalla regia è abbastanza insolita rispetto alla messa in onda abituale di altri tornei di tennis: quella visuale dipende da una telecamera sistemata in posizione strategica (o anomala e infelice, secondo i commenti di molti utenti), poco al di sopra degli spalti allestiti ai bordi del campo, sulla balaustra che delimita una sala esclusiva dotata di posti per godersi lo spettacolo da un'ubicazione privilegiata. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Jannik Sinner è stato ancora il dominatore assoluto nel match contro il russo Daniil Medvedev, sconfitto in due set (6-0, 6-3) nella prima gara del Six Kings Slam, il (ricco) torneo esibizione che si sta disputando a Riad, in Arabia Saudita. (Corriere della Sera)

È il giorno delle semifinali al Six Kings Slam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sul cemento di Riyad si giocheranno due sfide di prestigio: Sinner-Djokovic e Nadal-Alcaraz. (Sky Sport)

Organizzazione televisiva pessima. Impossibile guardare le partite. Persino la povera Elena Pero a un certo punto ha detto: «Le riprese non aiutano» Strepitoso Sinner a Riad. Ha fatto a pezzi Medvedev: 6-0 6-3. (IlNapolista)

Sinner-Djokovic oggi, semifinale Six Kings Slam: quando giocano, orario e dove vederla in tv

Dopo aver spazzato via Daniil Medvedev (6-3 6-0) nei quarti di finale del Six Kings Slam, Jannik Sinner si è presentato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti a Riad, uno dei quali, non molto pratico di tennis - per usare un eufemismo - lo ha scambiato per Carlos Alcaraz chiedendogli se si sentisse sotto pressione per giocare di nuovo contro Novak Djokovic dopo averlo battuto nella finale del Roland Garros e di Wimbledon. (Diretta)

" Avevo voglia di venire qui, è un posto speciale. Jannik Sinner approda alle semifinali del Six Kings Slam , torneo esibizione che si gioca da oggi a sabato 19 ottobre a Riad in Arabia Saudita. (Tuttosport)

Il match tra Jannik Sinner e Novak Djokovic andrà in scena oggi, 17 ottobre, alle 18.30 ora italiana. Sinner-Djokovic, la rivincita. Oggi a Riad va in scena la semifinale del Six Kings Slam, il torneo esibizione tra i migliori tennisti del pianeta, tra l'azzurro e il serbo. (Adnkronos)