Il tennis degli sceicchi: milioni, miliardi e poi la pallina in tv non si vede, riprese da schiaffi

Il tennis degli sceicchi: milioni, miliardi e poi la pallina in tv non si vede, riprese da schiaffi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Organizzazione televisiva pessima. Impossibile guardare le partite. Persino la povera Elena Pero a un certo punto ha detto: «Le riprese non aiutano» Il tennis degli sceicchi: milioni, miliardi e poi la pallina in tv non si vede, riprese da schiaffi Strepitoso Sinner a Riad. Ha fatto a pezzi Medvedev: 6-0 6-3. Certo se avessimo potuto pure vederlo, non sarebbe stato male. Perché questi sceicchi sono forti. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Sinner-Djokovic, la rivincita. Jannik, nel turno precedente, ha battuto nettamente in due set Daniil Medvedev con il punteggio di 6-0, 6-3. (OglioPoNews)

Nuovo scontro, dopo quello di Shanghai, tra Jannik Sinner e il russo Medvedev, e nuova vittoria per l'azzurro. Non è stato così per Medvedev, che dopo aver perso per 6-0 il primo set ha iniziato a innervosirsi e a lanciare, tentando di spaccarla, la racchetta come mostrano le immagini di Dazn (la Repubblica)

Il 6-0 6-3 in Arabia l’ha scioccato: “Mai giocato contro questo livello. Io stavo bene, ho giocato bene. Mi ha dato 6-0” (IlNapolista)

Sinner-Djokovic, orario e dove vedere in tv il Six Kings Slam

Un prize money che supera quello messo in palio alle Atp Finals di fine stagione (4,8 milioni di dollari) e che rappresenta il doppio rispetto a quello previsto per chi vince uno Slam. (Forbes Italia)

Di solito penso a lui come a un giocatore un po' più costante, continuo, più simile a una macchina, mentre Alcaraz è un po' più altalenante, con qualche colpo di classe. (Sport Mediaset)

Oggi, giovedì 17 ottobre, l’azzurro sfiderà in semifinale Novak Djokovic alle 18.30, pochi giorni dopo il trionfo nell’ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai. (Corriere della Sera)