Six Kings Slam 2024, le partite di oggi: programma e orari

Six Kings Slam 2024, le partite di oggi: programma e orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

È il giorno delle semifinali al Six Kings Slam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sul cemento di Riyad si giocheranno due sfide di prestigio: Sinner-Djokovic e Nadal-Alcaraz. Ad aprire il programma alle 18.30 sarà il remake della finale di Shanghai tra il n. 1 al mondo, reduce dal netto 6-0 6-3 contro Medvedev, e il serbo. Si riparte dal 4-4 nei precedenti, con Jannik che ha vinto gli ultimi tre confronti e quattro degli ultimi cinque. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sinner-Djokovic, la rivincita. Oggi a Riad va in scena la semifinale del Six Kings Slam, il torneo esibizione tra i migliori tennisti del pianeta, tra l'azzurro e il serbo. Jannik, nel turno precedente, ha battuto nettamente in due set Daniil Medvedev con il punteggio di 6-0, 6-3. (Adnkronos)

Tennis, Medvedev perde con Sinner e si scatena: la racchetta vola più volte (ma non si rompe) (La Stampa)

Nuovo scontro, dopo quello di Shanghai, tra Jannik Sinner e il russo Medvedev, e nuova vittoria per l'azzurro. Non è stato così per Medvedev, che dopo aver perso per 6-0 il primo set ha iniziato a innervosirsi e a lanciare, tentando di spaccarla, la racchetta come mostrano le immagini di Dazn (la Repubblica)

Sinner-Djokovic oggi, semifinale Six Kings Slam: quando giocano, orario e dove vederla in tv

Giovedì 17 ottobre, a partire dalle 18.30, i due campioni si affronteranno in una semifinale che promette scintille, con il punteggio dei precedenti tra i due in perfetta parità: 4-4. Con una postilla: la condizione di forma di Sinner, in un momento di straordinaria presenza fisica e psicologica, rischia di essere un deterrente anche per un campione dello spessore di Nole. (SNAI Sportnews)

Stupito, perplesso. Alla fine arreso ad un’evidenza che non si aspettava. Daniil Medveded, candido come al solito in conferenza stampa al Six Kings Slam, ammette che s’era sbagliato: pensava che Alcaraz fosse più forte di Sinner. (IlNapolista)

Il 23enne altoatesino ha superato il 28enne russo Daniil Medvedev e oggi affronta in semifinale il serbo Novak Djokovic , numero 4 del ranking, battuto nella finale del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai . (Tuttosport)