Pagelle Germania-Italia (3-3): flop in difesa, fioccano i 4 – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Pareggio amaro per l’Italia di Luciano Spalletti, che ieri ha pareggiato in extremis a Dortmund 3-3 contro la Germania. In campo 3 i giocatori dell’Inter. Le pagelle di Germania-Italia, secondo Tuttosport. PAREGGIO – Dopo un inizio di partita in equilibrio, come all’andata, l’Italia con il passare dei minuti si sgretola e concede due gol alla Germania nel giro di sei minuti. Alla fine del primo tempo arriva anche la stangata del 3-0 parziale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Gol Raspadori, l’attaccante del Napoli nuovo obiettivo di mercato dell’Inter pareggia i conti in Germania Italia: i dettagli (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, si accende la sfida col Napoli per questo talento. Di seguito tutti i dettagli circa la situazione del giocatore e sui possibili scenari (InterNews24.com)

Pavlidis Inter. E’ spunta un nuovo nome tra gli obiettivi dellla dirigenza nerazzurra per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Parliamo, come anticipato di, di Evangelos Pavlidis. A riportare la notizia il noto esperto di mercato turco Ekrem Konur. (InterNews24.com)

Germania-Italia vince ascolti prime time domenica 23 marzo, 34,2% di share per la partita di Nations-League

Il Napoli è pronto a mettere i riflettori su un obiettivo di mercato dell'Inter, con i nerazzurri che devono difendersi. Tra poco meno di cinque giorni riprenderà il campionato di Serie A, che negli ultimi giorni ha lasciato spazio agli impegni delle Nazionali. (Spazio Inter)

Attualmente impegnato nella Championship dove il livello è così alto da vedere calciatori che giocano nell’equivalente nostra Serie B in Italia, ma col valore di mercato già alle stelle. Dopo aver visto la “scalata” nel calcio mondiale di suo fratello maggiore, anche Jobe Bellingham è pronto al grande salto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La partita di Nations League Germania-Italia, trasmessa domenica sera su Rai1, ha dominato gli ascolti televisivi, incollando allo schermo 7.107.000 spettatori con uno share del 34.2%. Canale 5, con la fiction 'Tradimento', si posiziona al secondo posto con 2.234.000 spettatori e il 13.2% di share, mentre Nove con 'Che Tempo Che Fa' ha raccolto 2.015.000 spettatori (9,6% share). (Adnkronos)