ARGENTINA, LAUTARO: "MI SENTO BENE. MESSI GRANDE LEADER"

ARGENTINA, LAUTARO: MI SENTO BENE. MESSI GRANDE LEADER
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Mi sento bene, mi sono preparato dopo la grande stagione con l'Inter. L'abbraccio con Messi? Mi ha aiutato molto a recuperare fiducia in nazionale, tutto nasce da quel rigore che mi ha lasciato tirare. Glielo dovevo è un gran leader" ha detto Lautaro dopo Argentina-Perù di Copa America, nella quale ha segnato una doppietta. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Argentina, Lautaro dopo la doppietta: "Ho fatto una grande stagione all'Inter e mi sento bene" (L'Interista)

In favore dell'Argentina all'Hard Rock Stadium di Miami. Leandro Paredes , ancora... (Virgilio)

IL MIGLIORE – Lautaro Martinez è – a oggi – il capocannoniere della Copa América. Per lui quattro gol in tre partite: uno all’esordio col Canada, uno decisivo contro il Cile per blindare la qualificazione e doppietta stanotte col Perù. (Inter-News)

Copa America: doppietta Lautaro, Argentina a punteggio pieno

"Mi sento bene, mi sono preparato dopo la grande stagione con l'Inter. Argentina nel segno di Lautaro Martinez nella terza partita del girone A di Copa America: l'Albiceleste (priva di Messi, infortunato) batte 2-0 il Perù con una doppietta del capitano dell'Inter chiudendo il girone a punteggio pieno. (Sport Mediaset)

"Sono felice perché ho segnato finora in tutte le partite di coppa e perché ho aiutato la squadra, che poi è ciò che conta davvero - ha detto il Toro nerazzurro -. Sto bene, come avevo già detto dopo il Cile. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez si è preso definitivamente la rivincita con la sua Argentina. Dopo i Mondiali aveva perso il posto da titolare, ora è pronto a riconquistarlo e lo sta dimostrando in Copa America. (Inter-News)