Copa America: doppietta Lautaro, Argentina a punteggio pieno

Copa America: doppietta Lautaro, Argentina a punteggio pieno
Sport Mediaset SPORT

Argentina nel segno di Lautaro Martinez nella terza partita del girone A di Copa America: l'Albiceleste (priva di Messi, infortunato) batte 2-0 il Perù con una doppietta del capitano dell'Inter chiudendo il girone a punteggio pieno. Il Toro sblocca al 47' su assist di Di Maria per poi chiudere i conti nel finale grazie a un controllo a seguire che dribbla l'avversario e gli spalanca la porta. "Mi sento bene, mi sono preparato dopo la grande stagione con l'Inter. (Sport Mediaset)

Su altri media

Lautaro Martinez si è preso definitivamente la rivincita con la sua Argentina. Dopo i Mondiali aveva perso il posto da titolare, ora è pronto a riconquistarlo e lo sta dimostrando in Copa America. (Inter-News)

L'Argentina ha continuato la sua marcia vittoriosa in Coppa America, battendo la scorsa notte 2-0 il Perù nell'ultima partita del gruppo A pur giocata senza Messi e con una formazione molto rimaneggiata avendo già la certezza del passaggio ai quarti di finale. (Tuttosport)

La Copa America 2024 sta diventando sempre più il torneo di Lautaro Martinez. La punta dell'Inter ha segnato ancora, due volte, portando la sua Argentina al terzo successo nelle tre partite giocate nel proprio gruppo. (Calciomercato.com)

Coppa America: Argentina vola anche senza Messi,ci pensa Lautaro

DI MARIA COPA AMERICA – Così l’ala di 37 anni ex PSG e Juve: “Mi sto godendo ogni momento di queste ultime partite con l’Argentina. Tre anni fa, sempre tra le fila dell’Albiceleste, aveva alzato al cielo tale trofeo. (Europa Calcio)

IL MIGLIORE – Lautaro Martinez è – a oggi – il capocannoniere della Copa América. Per lui quattro gol in tre partite: uno all’esordio col Canada, uno decisivo contro il Cile per blindare la qualificazione e doppietta stanotte col Perù (Inter-News)

AL MEGLIO – Bel momento per Lautaro Martinez, che ha segnato due gol stanotte nel 2-0 dell’Argentina sul Perù. È il capocannoniere – a oggi – della Copa América a quota quattro: «Sono felice, come dico sempre lavoro e mi diverto. (Inter-News)