Copa America 2024, Lautaro Martinez spinge l'Argentina contro il Perù, il Canada pareggia e avanza

Copa America 2024, Lautaro Martinez spinge l'Argentina contro il Perù, il Canada pareggia e avanza
OA Calcio SPORT

Nella nottata italiana si è conclusa la fase a gironi del Gruppo A della Copa America 2024 in corso di svolgimento negli Stati Uniti. I risultati hanno confermato l’andamento del raggruppamento con l’Argentina che chiude da testa di serie, mentre il Cile non è stato in grado di ribaltare la situazione contro il Canada. All’Hard Rock Stadium di Miami (dove si giocherà la finale) l’Argentina ha steso il Perù con il punteggio di 2-0. (OA Calcio)

Su altre fonti

Il Toro sblocca al 47' su assist di Di Maria per poi chiudere i conti nel finale grazie a un controllo a seguire che dribbla l'avversario e gli spalanca la porta. Argentina nel segno di Lautaro Martinez nella terza partita del girone A di Copa America: l'Albiceleste (priva di Messi, infortunato) batte 2-0 il Perù con una doppietta del capitano dell'Inter chiudendo il girone a punteggio pieno. (Sport Mediaset)

Argentina e Perù si sfideranno per la terza e ultima giornata della fase a gironi della Copa America: per l’Albiceleste ci sarà la prima presenza da titolare di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... In vista degli ottavi di finale di EURO2024 tra Italia e Svizzera, la Roma ha voluto dedicare un tweet di supporto alla... (Voce Giallo Rossa)

Inter, arriva Martinez. E su Gudmundsson si apre una porta – SI

IL MIGLIORE – Lautaro Martinez è – a oggi – il capocannoniere della Copa América. Per lui quattro gol in tre partite: uno all’esordio col Canada, uno decisivo contro il Cile per blindare la qualificazione e doppietta stanotte col Perù (Inter-News)

DECISIVO – Estate particolarmente prolifica quella di Lautaro Martinez, che dopo aver conquistato la classifica di capocannoniere in Serie A nel corso della stagione, lascia il segno anche in Argentina (Inter-News)

L’Inter ha definito un’operazione immagazzinata ormai da settimane. Nei prossimi giorni, spiegano a Sportitalia, Josep Martinez potrebbe svolgere le visite mediche con i nerazzurri. Intanto Ausilio e Marotta lavorano come al solito su Gudmundsson. (Inter-News)