Copa America, i risultati della notte: Lautaro Martinez mattatore, doppietta con l'Argentina! Canada avanti

Copa America, i risultati della notte: Lautaro Martinez mattatore, doppietta con l'Argentina! Canada avanti
Calciomercato.com SPORT

GETTY La Copa America 2024 sta diventando sempre più il torneo di Lautaro Martinez. La punta dell'Inter ha segnato ancora, due volte, portando la sua Argentina al terzo successo nelle tre partite giocate nel proprio gruppo. I campioni del mondo erano già qualificati ai quarti ma hanno comunque strapazzato il Perù con un 2-0 con tante occasioni da gol non concretizzate e un rigore sbagliato da Paredes. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

LA SCELTA – L’Argentina si presenta al match con il Perù con al centro dell’attacco il capitano dell’Inter Lautaro Martinez. Il calciatore classe 1997 sarà affiancato da Angel Di Maria e Alejandro Garnacho, giovane talento del Manchester United sul quale l’Albiceleste punta moltissimo per il presente e per il futuro. (Inter-News)

IL MIGLIORE – Lautaro Martinez è – a oggi – il capocannoniere della Copa América. Per lui quattro gol in tre partite: uno all’esordio col Canada, uno decisivo contro il Cile per blindare la qualificazione e doppietta stanotte col Perù (Inter-News)

È Lautaro Martinez il miglior giocatore di Argentina-Perù, terza giornata del Gruppo A della Copa America. L'interista è stato protagonista del 2-0 dell'Albiceleste con una doppietta (rete al 47' e all'86') che gli vale il riconoscimento personale: al termine della gara il Toro è stato premiato come MVP, posando con il trofeo in mano per uno scatto celebrativo. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez: "Gran stagione con l'inter, ero pronto a mettermi alle spalle il Mondiale"

Lautaro Martinez si è preso definitivamente la rivincita con la sua Argentina. Dopo i Mondiali aveva perso il posto da titolare, ora è pronto a riconquistarlo e lo sta dimostrando in Copa America. (Inter-News)

L'Argentina ha continuato la sua marcia vittoriosa in Coppa America, battendo la scorsa notte 2-0 il Perù nell'ultima partita del gruppo A pur giocata senza Messi e con una formazione molto rimaneggiata avendo già la certezza del passaggio ai quarti di finale. (Tuttosport)

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha realizzato una doppietta in Copa America nel match tra Argentina e Perù, trascinando i campioni del mondo al successo. Si tratta del quarto gol nelle tre partite del girone. (TUTTO mercato WEB)