Lautaro capocannoniere, Argentina a punteggio pieno e passa anche il Canada

Lautaro capocannoniere, Argentina a punteggio pieno e passa anche il Canada
Eurosport IT SPORT

La Coppa America sta prendendo la sua forma: nella nottata va in archivio la prima parte dell ’ultima tornata della fase a gruppi L’Argentina vince anche col Perù e chiude in testa a punteggio pieno (9 punti) nella classifica del Girone A. La partita si chiude con una doppietta di Lautaro Martinez per il 2-0 che sancisce la netta superiorità dell’Albiceleste in questa prima fase del torneo. Il Toro per ora è il capocannoniere del torneo con quattro gol all'attivo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Protagonista assoluto con la doppietta che ha affondato il Perù, Lautaro Martinez - votato uomo della partita - ha parlato a TyC Sports dopo il successo dell'Argentina. Sto bene, come avevo già detto dopo il Cile. (Fcinternews.it)

È terminata la campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2024/2025. Ieri mattina sono stati messi in... In vista degli ottavi di finale di EURO2024 tra Italia e Svizzera, la Roma ha voluto dedicare un tweet di supporto alla... (Voce Giallo Rossa)

Tre anni fa, sempre tra le fila dell’Albiceleste, aveva alzato al cielo tale trofeo. Prima del trionfo ai Mondiali in Qatar. DI MARIA COPA AMERICA – Intervistato da Marca, Angel Di Maria ha ribadito che questa in corso sarà la sua ultima Copa America con la maglia dell’Argentina. (Europa Calcio)

Argentina, Di Maria: “È la mia ultima Copa America”

Partite, 9 punti. L'Argentina di Scaloni vola in Copa America e chiude il Gruppo A a punteggio pieno, al primo posto. Battute Canada, Cile e Perù (2-0 questa notte). Nell'ultima gara del girone, Leandro Paredes ha giocato 77 minuti, prima di essere sostituito nella parte finale della sfida. (Il Romanista)

L' Argentina vola sulle ali di Lautaro Martinez sempre più decisivo per la Seleccion in questa Coppa America . Nella notte l'attaccante dell' Inter ha segnato una doppietta (dopo i due gol nelle prime due gare) contro il Perù nel successo per 2-0 che ha portato la nazionale allenata da Scaloni al primo posto del girone. (Tuttosport)

Lautaro Martinez si è preso definitivamente la rivincita con la sua Argentina. Dopo i Mondiali aveva perso il posto da titolare, ora è pronto a riconquistarlo e lo sta dimostrando in Copa America. (Inter-News)