Argentina, Di Maria: “È la mia ultima Copa America”

Argentina, Di Maria: “È la mia ultima Copa America”
Europa Calcio SPORT

DI MARIA COPA AMERICA – Intervistato da Marca, Angel Di Maria ha ribadito che questa in corso sarà la sua ultima Copa America con la maglia dell’Argentina. Tre anni fa, sempre tra le fila dell’Albiceleste, aveva alzato al cielo tale trofeo. Prima del trionfo ai Mondiali in Qatar. DI MARIA COPA AMERICA – Così l’ala di 37 anni ex PSG e Juve: “Mi sto godendo ogni momento di queste ultime partite con l’Argentina. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Toro sblocca al 47' su assist di Di Maria per poi chiudere i conti nel finale grazie a un controllo a seguire che dribbla l'avversario e gli spalanca la porta. "Mi sento bene, mi sono preparato dopo la grande stagione con l'Inter. (Sport Mediaset)

PERIODO BUIO – Dal 24 settembre del 2022 con Honduras al 27 marzo con Costa Rica Lautaro Martinez è rimasto a secco con la maglia dell’Argentina. Lui che prima dei Mondiali in Qatar era il bomber più prolifico della gestione Lionel Scaloni, lui che veniva visto come il compagno perfetto di Lionel Messi. (Inter-News)

Ho fatto una grande stagione con l'Inter e mi sentivo bene, pronto per cancellare quanto no avevo potuto fare al Mondiale. Sto bene, come avevo già detto dopo il Cile. (Fcinternews.it)

Lautaro: "Felice per i gol e per il contributo che sto dando. Vengo da una grande stagione all'Inter e volevo cancellare..."

Expolit di Lautaro Martinez in Argentina. Per il capitano dell’Inter arriva nella notte una doppietta in Copa America. Poi il messaggio sui social per i tifosi. (Inter-News)

GETTY (Calciomercato.com)

"Mi sento bene, mi sono preparato dopo la grande stagione con l'Inter. L'abbraccio con Messi? Mi ha aiutato molto a recuperare fiducia in nazionale, tutto nasce da quel rigore che mi ha lasciato tirare. (Sport Mediaset)