Trenta genitori irrompono a scuola e picchiano la prof
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI – Una docente di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. E’ accaduto giovedì mattina a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia (Napoli). Erano presenti anche i genitori della professoressa: il padre ha provato a difendere la figlia e ha riportato la frattura di un polso; per la docente la diagnosi è stata di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Ne parlano anche altre fonti
Trenta genitori irrompono a scuola e aggrediscono una docente di sostegno: insegnante ricoverata per un trauma cranico Di Una docente di sostegno è stata aggredita da circa trenta genitori che hanno fatto irruzione in una scuola media in provincia di Napoli (Orizzonte Scuola)
Un insegnante di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. Sul posto si trovavano anche i genitori della vittima. (Il Corrierino)
Il padre ha cercato di difenderla e ha riportato la frattura di un polso. Sul posto c'erano anche i genitori dell'insegnante. (YouTG.net)
E’ accaduto giovedì mattina a Scanzano, nella zona collinare di Castellammare di Stabia. Il padre ha provato a difendere la figlia ma ha riportato la frattura di un polso; per la docente la diagnosi è stata di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti. (Positanonews)
Una docente di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. Sul posto si trovavano anche i genitori della vittima. (Tiscali Notizie)
I genitori inferociti hanno aggredito anche il padre dell'insegnante. L'aggressione si è verificata nella scuola media Salvati di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli. (Fanpage.it)