Elezioni regionali Emilia-Romagna 2024: tutti i candidati per la Romagna

Elezioni regionali Emilia-Romagna 2024: tutti i candidati per la Romagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere Romagna INTERNO

Elezioni Regionali Emilia-Romagna 2024: in vista della prossima tornata elettorale del 17 e 18 novembre, si arricchisce di informazioni il nuovo sito della Regione dedicato alle elezioni regionali, dove sono raccolte tutte le informazioni sul voto. Sul sito della Regione Emilia-Romagna si trovano l’elenco delle candidate e dei candidati alla presidenza della Regione nonché le liste complete, per ciascuna delle nove circoscrizioni (che corrispondono alle province) dei candidati consiglieri all’Assemblea legislativa. (Corriere Romagna)

Su altre testate

La candidata del centrodestra Elena Ugolini (regolarmente invitata) non si presenta al dibattito su Tele Romagna verso le elezioni regionali a differenza degli altri candidati. (Corriere Romagna)

Nello studio presente una sedia vuota con un cartonato rappresentato da una sua foto incollata a una sedia vuota (foto sopra da Teleromagna).Una magra figura per la esponente sostenuta da Fdi-Lega-Fi che ha ricevuto le inevitabili critiche di De Pascale: 'Di fatto Ugolini rifiuta tutti i confronti nel quali è possibile il contraddittorio e invece il contraddittorio è la chiave della democrazia' - ha detto. (La Pressa)

Si avvicinano le elezioni regionali dell’Emilia Romagna in programma il 17 e 18 novembre. Ecco il fac simile della scheda elettorale che riceveranno gli elettori che si recheranno alle urne. Regionali, fac simile scheda del voto (24Emilia)

Elezioni regionali 2024: apertura straordinaria degli uffici per il rilascio della carta d’identità elettronica

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sabato saranno in parecchi a fare tappa per la campagna elettorale anche a Santarangelo, dove sarà di scena la Fiera di San Martino. È già sicura la presenza di Michele de Pascale, il candidato presidente del centrosinistra alle regionali. (il Resto del Carlino)

Sabato 16 novembre dalle 09:00 alle 18:00 Lunedì 18 novembre dalle 07:00 alle 15:00 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)