Elezioni regionali, quasi 286 mila i riminesi attesi alle urne: tutte le informazioni per votare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale Sono 285.980 i riminesi chiamati alle urne per le elezioni regionali in programma nelle giornate del 17 e 18 novembre. Il corpo elettorale nei 27 comuni della provincia di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Alle elezioni in Emilia Romagna del 17 e 18 novembre 2024 sono interessati quasi 3,6 milioni di cittadini per eleggere il presidente della Regione scelti tra 4 candidati e i componenti dell’Assemblea legislativa tra 547 aspiranti. (Il NordEst Quotidiano)
Il campanello d’allarme che ha risuonato in Liguria, dove ha votato soltanto il 46% degli elettori, si è sentito anche qui e ha già messo in allerta i candidati («Le tv nazionali dovrebbero occuparsi di più delle elezioni in Emilia-Romagna», ha detto il candidato dem). (Corriere della Sera)
Nello studio presente una sedia vuota con un cartonato rappresentato da una sua foto incollata a una sedia vuota (foto sopra da Teleromagna).Una magra figura per la esponente sostenuta da Fdi-Lega-Fi che ha ricevuto le inevitabili critiche di De Pascale: 'Di fatto Ugolini rifiuta tutti i confronti nel quali è possibile il contraddittorio e invece il contraddittorio è la chiave della democrazia' - ha detto. (La Pressa)
Attiva la lettura vocale Sono 44 i candidati alla carica di consigliere regionale in lizza dal riminese, in vista delle elezioni del 17 e 18 novembre, quando in Emilia Romagna si eleggerà il... (Virgilio)
Quattro candidati alla presidenza e 11 liste in campo per un totale di 44 candidati riminesi alla prossima assemblea legislativa. Solo tre (molto difficilmente quattro) potranno essere eletti. Nelle settimane decisive in vista del voto del 17 e 18 novembre, Icaro Tv ha deciso di dare spazio alle voci del territorio: un doppio appuntamento con Fuori dall’Aula – speciale elezioni in onda oggi, 6 novembre, e mercoledì 13 novembre sempre alle 18 e alle 21. (News Rimini)
Il Comune raccomanda di controllare per tempo gli spazi disponibili sulla tessera elettorale e ricorda che è possibile prenotare la stessa anche tramite web oppure telefonando al numero verde appositamente dedicato alle elezioni. (La Repubblica)