Soulé già pazzo della Roma: “Essere qui è meraviglioso, la Juve è un tasto dolente”

Soulé già pazzo della Roma: “Essere qui è meraviglioso, la Juve è un tasto dolente”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Matias Soulé, in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, svela: “Non potevo chiedere di meglio e Dybala per me è un fratello maggiore”. Quella che ha portato Matias Soulé alla Roma è stata senza ombra di dubbio una delle operazioni più importanti di questa sessione di calciomercato. Il club giallorosso ha investito circa 30 milioni di euro pur di assicurarsi uno dei più grandi talenti della nostra Serie A (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Attenti a quei due. Paulo Dybala e Matias Soulé stanno facendo magie in campo insieme e lo hanno dimostrato martedì nella partita amichevole contro il Barnsley con due gol spettacolari e tante giocate entusiasmanti. (LAROMA24)

De Rossi si gode il nuovo attacco. Il Corriere di Roma in apertura: "Dybala-Soule, prove d'intesa" Poker giallorosso della Roma contro il Barnsley e clean sheet. Ma quello che ruba l'occhio è il nuovo tandem argentino di Daniele De Rossi: "Dybala-Soulé, primi gol e cresce l'intesa", intitola in taglio basso Il Corriere di Roma. (TUTTO mercato WEB)

CONFERENZA SOULE – Un pensiero rivolto a Roma e alla Roma, Matias Soulè ha confessato di averlo già rivolto dopo esser stato ospite, allo stadio Olimpico, su invito dell’amico e nuovo compagno di squadra, Paulo Dybala (Europa Calcio)

Soule a cuore aperto: “Deluso dalla Juve, Motta mi voleva. Per la Roma ho pianto”

Siparietto social da parte dei tre argentini giallorossi. Soulé si addormenta sul bus della squadra, Dybala e Paredes lo prendono in giro così PAREDES DYBALA SOULE – Prosegue il soggiorno della Roma in Inghilterra tra preparazione estiva e qualche momento di relax. (RomaNews)

Matias Soulé, che ha trovato il gol del 4-0 nell'amichevole di ieri col Barnsley, ha finalmente riabbracciato i suoi due amici argentini. Leandro Paredes è tornato poco fa dalla Copa America e l'ex Frosinone ha postato una foto sui suoi canali social assieme a lui e Paulo in cui si legge: "È bello condividere il campo con voi". (ForzaRoma.info)

Una volontà a dir poco ferrea, un desiderio espresso da tempo e mai ritrattato. Matias Soulé ha sempre avuto la Roma in testa e lo ha dimostrato nelle settimane di trattative serrate tra i giallorossi e la Juventus, che nel frattempo avevano deciso di sacrificare il talento argentino. (CalcioMercato.it)