Soulé: "Ho pianto per la Roma. Thiago Motta voleva tenermi, la Juventus no"|Primapagina

Soulé: Ho pianto per la Roma. Thiago Motta voleva tenermi, la Juventus no|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Matias Soulé ha tanta voglia di Roma. Il 21enne trequartista argentino arrivato dalla Juventus ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Ecco alcune sue dichiarazioni.PIANTO - "Volevo così tanto venire che avevo le lacrime al pensiero che non andasse in porto. Dimostrerò in campo di valere i soldi che il club ha speso per me. Essere qui è meraviglioso. La trattativa è stata lunga, avevo l’ansia di non poter arrivare ma tutto è andato per il meglio. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La Lazio di Baroni invece si prepara a scendere in campo stasera (ore 20.30) contro il Southampton in Inghilterra. De Rossi si gode il nuovo attacco. Il Corriere di Roma in apertura: "Dybala-Soule, prove d'intesa" (TUTTO mercato WEB)

Arrivano importanti segnali verso il nuovo campionato per Daniele De Rossi e la sua Roma. (SOS Fanta)

Il club giallorosso ha investito circa 30 milioni di euro pur di assicurarsi uno dei più grandi talenti della nostra Serie A. Quella che ha portato Matias Soulé alla Roma è stata senza ombra di dubbio una delle operazioni più importanti di questa sessione di calciomercato. (Goal Italia)

FOTO - Soulé si addormenta, Paredes e Dybala non perdonano: "Sei stanco?"

«Essere qui è meraviglioso. La trattativa è stata lunga, avevo l'ansia di non poter arrivare ma tutto è andato per il me-glio. I Friedkin mi hanno voluto fortemente, ho subito capito la loro ambizione per questo club e dove vogliono portarlo. (LAROMA24)

«Essere qui è meraviglioso. La trattativa è stata lunga, avevo l’ansia di non poter arrivare ma tutto è andato per il meglio. I Friedkin mi hanno voluto fortemente, ho subito capito la loro ambizione per questo club e dove vogliono portarlo. (Fantacalcio ®)

Non sarà questo un problema per Matias Soulé, che già prima di arrivare alla Roma conosceva due giallorossi: l'amicizia con Dybala e Paredes è stata infatti un fattore nella scelta dell'ex Frosinone, e in tal senso, l'ultima testimonianza del legame tra i tre argentini è una storia condivisa su Instagram da Paredes. (Il Romanista)