Soulé riabbraccia Paredes e Dybala: “È bello condividere il campo con voi”

Soulé riabbraccia Paredes e Dybala: “È bello condividere il campo con voi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Matias Soulé, che ha trovato il gol del 4-0 nell'amichevole di ieri col Barnsley, ha finalmente riabbracciato i suoi due amici argentini. Leandro Paredes è tornato poco fa dalla Copa America e l'ex Frosinone ha postato una foto sui suoi canali social assieme a lui e Paulo in cui si legge: "È bello condividere il campo con voi". Ora l'intesa fra i tre - che esiste già da tempo fuori dal campo - andrà perfezionata nei prossimi mesi per far sognare tutti i tifosi giallorossi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Matias Soulé, in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, svela: “Non potevo chiedere di meglio e Dybala per me è un fratello maggiore”. Quella che ha portato Matias Soulé alla Roma è stata senza ombra di dubbio una delle operazioni più importanti di questa sessione di calciomercato. (Goal Italia)

Arrivano importanti segnali verso il nuovo campionato per Daniele De Rossi e la sua Roma. (SOS Fanta)

Conferenza Soulè: il nuovo numero 11 giallorosso si è presentato parlando dell’emozione di vestire la maglia della Roma; sulla Juventus… (Europa Calcio)

Soulé: «Motta voleva che io RESTASSI alla Juve, ma servivo per FARE CASSA. Roma e Leicester, vi racconto TUTTO»

"Per la Roma per la quale ho anche sofferto", ha raccontato Matias Soulé in merito al trasferimento in giallorosso ormai chiuso con la Juventus. Ma nel momento più caldo della negoziazione, quando lo sbarco rischiava seriamente di sfumare. (TUTTO mercato WEB)

Parla Matias Soulè . Il talento argentino giallorosso ha rilasciato un'intervista dal ritiro inglese della Roma: dalla trattativa per arrivare nella Capitale al rapporto con i compagni, su tutti Paulo Dybala (LAROMA24)

Matias Soulé torna a parlare del suo addio alla Juve per trasferirsi alla Roma: le dichiarazioni del giocatore argentino DYBALA – «Per me è un fratello maggiore, una guida non nel calcio ma nella vita. (Juventus News 24)