FOTO - Soulé si addormenta, Paredes e Dybala non perdonano: "Sei stanco?"

FOTO - Soulé si addormenta, Paredes e Dybala non perdonano: Sei stanco?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Tra le tante incognite che accompagnano il trasferimento di un giocatore, c'è sicuramente quella legata al rapporto che si andrà a instaurare con i nuovi compagni. Non sarà questo un problema per Matias Soulé, che già prima di arrivare alla Roma conosceva due giallorossi: l'amicizia con Dybala e Paredes è stata infatti un fattore nella scelta dell'ex Frosinone, e in tal senso, l'ultima testimonianza del legame tra i tre argentini è una storia condivisa su Instagram da Paredes. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla Juve alla Roma, Soule confessa: "Temevo potesse saltare, avevo le lacrime agli occhi" "Per la Roma per la quale ho anche sofferto", ha raccontato Matias Soulé in merito al trasferimento in giallorosso ormai chiuso con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Sull'arrivo alla Roma (Fantacalcio ®)

"È stanco Pa?", recita la storia su Instagram del centrocampista, riferendosi a Paulo. Il trio argentino della Roma è già inseparabile, come era facile da immaginare, tanto da essere protagonista di simpatici siparietti. (ForzaRoma.info)

Conferenza Soulè: “La Juve non mi ha voluto. Roma, ho pianto”

Matias Soulé torna a parlare del suo addio alla Juve per trasferirsi alla Roma: le dichiarazioni del giocatore argentino Al Corriere dello Sport ha così parlato Matias Soulé, svelando alcuni retroscena sul suo addio alla Juve. (Juventus News 24)

Quella che ha portato Matias Soulé alla Roma è stata senza ombra di dubbio una delle operazioni più importanti di questa sessione di calciomercato. Il club giallorosso ha investito circa 30 milioni di euro pur di assicurarsi uno dei più grandi talenti della nostra Serie A. (Goal Italia)

Conferenza Soulè: il nuovo numero 11 giallorosso si è presentato parlando dell’emozione di vestire la maglia della Roma; sulla Juventus… (Europa Calcio)