Soule a cuore aperto: “Deluso dalla Juve, Motta mi voleva. Per la Roma ho pianto”

Soule a cuore aperto: “Deluso dalla Juve, Motta mi voleva. Per la Roma ho pianto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Matias Soulé si racconta senza filtri, dall’amarezza per la decisione della Juventus alle parole di Motta e il sogno Roma realizzato Una volontà a dir poco ferrea, un desiderio espresso da tempo e mai ritrattato. Matias Soulé ha sempre avuto la Roma in testa e lo ha dimostrato nelle settimane di trattative serrate tra i giallorossi e la Juventus, che nel frattempo avevano deciso di sacrificare il talento argentino. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Arrivano importanti segnali verso il nuovo campionato per Daniele De Rossi e la sua Roma. (SOS Fanta)

Dalla Juve alla Roma, Soule confessa: "Temevo potesse saltare, avevo le lacrime agli occhi" La confessione. "Sì, perché c’erano stati un paio di giorni in cui temevo che potesse saltare - quanto emerso dall'intervista rilasciata al Corriere dello Sport - e avevo le lacrime agli occhi. (TUTTO mercato WEB)

Leandro Paredes è tornato poco fa dalla Copa America e l'ex Frosinone ha postato una foto sui suoi canali social assieme a lui e Paulo in cui si legge: "È bello condividere il campo con voi". Ora l'intesa fra i tre - che esiste già da tempo fuori dal campo - andrà perfezionata nei prossimi mesi per far sognare tutti i tifosi giallorossi. (ForzaRoma.info)

Lavoro sempre diverso: DDR vuole evitare la noia

Foto storia profilo Instagram Leandro Paredes Siparietto social da parte dei tre argentini giallorossi. Soulé si addormenta sul bus della squadra, Dybala e Paredes lo prendono in giro così (RomaNews)

CONFERENZA SOULE – Un pensiero rivolto a Roma e alla Roma, Matias Soulè ha confessato di averlo già rivolto dopo esser stato ospite, allo stadio Olimpico, su invito dell’amico e nuovo compagno di squadra, Paulo Dybala. (Europa Calcio)

E De Rossi adesso se li sta godendo in partita ma anche in allenamento. Perché più passano i giorni, più aumenta il feeling e più diventano devastanti. (LAROMA24)