Soulé: «Motta voleva che io RESTASSI alla Juve, ma servivo per FARE CASSA. Roma e Leicester, vi racconto TUTTO»

Soulé: «Motta voleva che io RESTASSI alla Juve, ma servivo per FARE CASSA. Roma e Leicester, vi racconto TUTTO»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Matias Soulé torna a parlare del suo addio alla Juve per trasferirsi alla Roma: le dichiarazioni del giocatore argentino Al Corriere dello Sport ha così parlato Matias Soulé, svelando alcuni retroscena sul suo addio alla Juve. DYBALA – «Per me è un fratello maggiore, una guida non nel calcio ma nella vita. Quando ero più piccolo, lo vedevo come un mostro sacro, un giocatore a cui non riuscivo ad avvicinarmi perché ero in soggezione. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

La trattativa è stata lunga, avevo l’ansia di non poter arrivare ma tutto è andato per il meglio. Matias Soulé ha tanta voglia di Roma. (Calciomercato.com)

Matias Soulé si racconta senza filtri, dall’amarezza per la decisione della Juventus alle parole di Motta e il sogno Roma realizzato (CalcioMercato.it)

Sull'arrivo alla Roma (Fantacalcio ®)

Soulé dorme sul bus, Paredes e Dybala lo prendono in giro sui social: “È stanco?”

Arrivano importanti segnali verso il nuovo campionato per Daniele De Rossi e la sua Roma. (SOS Fanta)

Il club giallorosso ha investito circa 30 milioni di euro pur di assicurarsi uno dei più grandi talenti della nostra Serie A. Quella che ha portato Matias Soulé alla Roma è stata senza ombra di dubbio una delle operazioni più importanti di questa sessione di calciomercato. (Goal Italia)

Ad immortalare la scena Paredes e Dybala che lo prendono in giro sui social. Tra doppie sedute e allenamenti intensivi, il neo arrivato Mati Soulé ha approfittato del tragitto in pullman per ricaricare le energie lasciandosi andare ad un sonno profondo. (ForzaRoma.info)