Conferenza Soulè: “La Juve non mi ha voluto. Roma, ho pianto”

Conferenza Soulè: “La Juve non mi ha voluto. Roma, ho pianto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Conferenza Soulè: il nuovo numero 11 giallorosso si è presentato parlando dell’emozione di vestire la maglia della Roma; sulla Juventus… CONFERENZA SOULE – Un pensiero rivolto a Roma e alla Roma, Matias Soulè ha confessato di averlo già rivolto dopo esser stato ospite, allo stadio Olimpico, su invito dell’amico e nuovo compagno di squadra, Paulo Dybala. Settantamila cuori pulsanti, lo storico inno di Antonello Venditti a accompagnare una cornice da brividi: la storia tra il nuovo numero 11 e la società capitolina è partita da lì, nel momento in cui non sapeva nemmeno se sarebbe tornato alla Juventus. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Poker giallorosso della Roma contro il Barnsley e clean sheet. Ma quello che ruba l'occhio è il nuovo tandem argentino di Daniele De Rossi: "Dybala-Soulé, primi gol e cresce l'intesa", intitola in taglio basso Il Corriere di Roma. (TUTTO mercato WEB)

PAREDES DYBALA SOULE – Prosegue il soggiorno della Roma in Inghilterra tra preparazione estiva e qualche momento di relax. A tal proposito, a rendersi protagonisti sono stati gli argentini argentini Dybala, Paredes e Soulé. (RomaNews)

Matias Soulé torna a parlare del suo addio alla Juve per trasferirsi alla Roma: le dichiarazioni del giocatore argentino DYBALA – «Per me è un fratello maggiore, una guida non nel calcio ma nella vita. (Juventus News 24)

Soule a cuore aperto: “Deluso dalla Juve, Motta mi voleva. Per la Roma ho pianto”

Essere qui è meraviglioso. La trattativa è stata lunga, avevo l’ansia di non poter arrivare ma tutto è andato per il meglio. (Calciomercato.com)

Non sarà questo un problema per Matias Soulé, che già prima di arrivare alla Roma conosceva due giallorossi: l'amicizia con Dybala e Paredes è stata infatti un fattore nella scelta dell'ex Frosinone, e in tal senso, l'ultima testimonianza del legame tra i tre argentini è una storia condivisa su Instagram da Paredes. (Il Romanista)

Matias Soulé si racconta senza filtri, dall’amarezza per la decisione della Juventus alle parole di Motta e il sogno Roma realizzato (CalcioMercato.it)