Roma, le indicazioni per De Rossi: che feeling Dybala-Soulé, le sensazioni su Le Fee

Roma, le indicazioni per De Rossi: che feeling Dybala-Soulé, le sensazioni su Le Fee
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Arrivano importanti segnali verso il nuovo campionato per Daniele De Rossi e la sua Roma. Ecco le indicazioni date dall’amichevole vinta ieri contro il Barnsley per 4-0: “Il primo gol, in assoluto della partita, da Le Fée che anche... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Conferenza Soulè: il nuovo numero 11 giallorosso si è presentato parlando dell’emozione di vestire la maglia della Roma; sulla Juventus… (Europa Calcio)

Vocegiallorossa.it Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)

Tra doppie sedute e allenamenti intensivi, il neo arrivato Mati Soulé ha approfittato del tragitto in pullman per ricaricare le energie lasciandosi andare ad un sonno profondo. Ad immortalare la scena Paredes e Dybala che lo prendono in giro sui social. (ForzaRoma.info)

Lavoro sempre diverso: DDR vuole evitare la noia

Matias Soulé, che ha trovato il gol del 4-0 nell'amichevole di ieri col Barnsley, ha finalmente riabbracciato i suoi due amici argentini. Leandro Paredes è tornato poco fa dalla Copa America e l'ex Frosinone ha postato una foto sui suoi canali social assieme a lui e Paulo in cui si legge: "È bello condividere il campo con voi". (ForzaRoma.info)

Quella che ha portato Matias Soulé alla Roma è stata senza ombra di dubbio una delle operazioni più importanti di questa sessione di calciomercato. Matias Soulé, in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, svela: “Non potevo chiedere di meglio e Dybala per me è un fratello maggiore”. (Goal Italia)

Paulo Dybala e Matias Soulé stanno facendo magie in campo insieme e lo hanno dimostrato martedì nella partita amichevole contro il Barnsley con due gol spettacolari e tante giocate entusiasmanti. Perché più passano i giorni, più aumenta il feeling e più diventano devastanti. (LAROMA24)