Lavoro sempre diverso: DDR vuole evitare la noia

Lavoro sempre diverso: DDR vuole evitare la noia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Attenti a quei due. Perché più passano i giorni, più aumenta il feeling e più diventano devastanti. Paulo Dybala e Matias Soulé stanno facendo magie in campo insieme e lo hanno dimostrato martedì nella partita amichevole contro il Barnsley con due gol spettacolari e tante giocate entusiasmanti. E De Rossi adesso se li sta godendo in partita ma anche in allenamento. Ieri il tecnico era visibilmente soddisfatto del lavoro dei suoi, ha visto contro il Barnsley il lavoro tattico che aveva-no studiato nei giorni precedenti e i miglioramenti sperati. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

La Lazio di Baroni invece si prepara a scendere in campo stasera (ore 20.30) contro il Southampton in Inghilterra. Poker giallorosso della Roma contro il Barnsley e clean sheet. Ma quello che ruba l'occhio è il nuovo tandem argentino di Daniele De Rossi: "Dybala-Soulé, primi gol e cresce l'intesa", intitola in taglio basso Il Corriere di Roma. (TUTTO mercato WEB)

Ecco alcune sue dichiarazioni.PIANTO - "Volevo così tanto venire che avevo le lacrime al pensiero che non andasse in porto. Dimostrerò in campo di valere i soldi che il club ha speso per me. (Calciomercato.com)

«Essere qui è meraviglioso. La trattativa è stata lunga, avevo l’ansia di non poter arrivare ma tutto è andato per il meglio. I Friedkin mi hanno voluto fortemente, ho subito capito la loro ambizione per questo club e dove vogliono portarlo. (Fantacalcio ®)

Soulé: «Motta voleva che io RESTASSI alla Juve, ma servivo per FARE CASSA. Roma e Leicester, vi racconto TUTTO»

CONFERENZA SOULE – Un pensiero rivolto a Roma e alla Roma, Matias Soulè ha confessato di averlo già rivolto dopo esser stato ospite, allo stadio Olimpico, su invito dell’amico e nuovo compagno di squadra, Paulo Dybala (Europa Calcio)

La confessione. "Sì, perché c’erano stati un paio di giorni in cui temevo che potesse saltare - quanto emerso dall'intervista rilasciata al Corriere dello Sport - e avevo le lacrime agli occhi. "Per la Roma per la quale ho anche sofferto", ha raccontato Matias Soulé in merito al trasferimento in giallorosso ormai chiuso con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Matias Soulé torna a parlare del suo addio alla Juve per trasferirsi alla Roma: le dichiarazioni del giocatore argentino Al Corriere dello Sport ha così parlato Matias Soulé, svelando alcuni retroscena sul suo addio alla Juve. (Juventus News 24)