Soulé si addormenta sul bus, Dybala e Paredes scherzano: "È stanco?" (FOTO)

Soulé si addormenta sul bus, Dybala e Paredes scherzano: È stanco? (FOTO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Siparietto social da parte dei tre argentini giallorossi. Soulé si addormenta sul bus della squadra, Dybala e Paredes lo prendono in giro così Foto storia profilo Instagram Leandro Paredes PAREDES DYBALA SOULE – Prosegue il soggiorno della Roma in Inghilterra tra preparazione estiva e qualche momento di relax. A tal proposito, a rendersi protagonisti sono stati gli argentini argentini Dybala, Paredes e Soulé. (RomaNews)

Su altre testate

Matias Soulé torna a parlare del suo addio alla Juve per trasferirsi alla Roma: le dichiarazioni del giocatore argentino Al Corriere dello Sport ha così parlato Matias Soulé, svelando alcuni retroscena sul suo addio alla Juve. (Juventus News 24)

CONFERENZA SOULE – Un pensiero rivolto a Roma e alla Roma, Matias Soulè ha confessato di averlo già rivolto dopo esser stato ospite, allo stadio Olimpico, su invito dell’amico e nuovo compagno di squadra, Paulo Dybala (Europa Calcio)

Il trio argentino della Roma è già inseparabile, come era facile da immaginare, tanto da essere protagonista di simpatici siparietti. Tra doppie sedute e allenamenti intensivi, il neo arrivato Mati Soulé ha approfittato del tragitto in pullman per ricaricare le energie lasciandosi andare ad un sonno profondo. (ForzaRoma.info)

Soulé: "Posso giocare con Dybala, ecco come! Juventus? Tasto dolente, mi stavano cedendo a un club arabo..."

Tra le tante incognite che accompagnano il trasferimento di un giocatore, c'è sicuramente quella legata al rapporto che si andrà a instaurare con i nuovi compagni. (Il Romanista)

Matias Soulé si racconta senza filtri, dall’amarezza per la decisione della Juventus alle parole di Motta e il sogno Roma realizzato (CalcioMercato.it)

«Essere qui è meraviglioso. La trattativa è stata lunga, avevo l’ansia di non poter arrivare ma tutto è andato per il meglio. I Friedkin mi hanno voluto fortemente, ho subito capito la loro ambizione per questo club e dove vogliono portarlo. (Fantacalcio ®)