SOULÈ: "I Friedkin e De Rossi mi hanno voluto fortemente, Dybala un fratello maggiore. Le Fèe mi ha impressionato"

SOULÈ: I Friedkin e De Rossi mi hanno voluto fortemente, Dybala un fratello maggiore. Le Fèe mi ha impressionato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Parla Matias Soulè . Il talento argentino giallorosso ha rilasciato un'intervista dal ritiro inglese della Roma: dalla trattativa per arrivare nella Capitale al rapporto con i compagni, su tutti Paulo Dybala. Queste le sue parole: Soulé, finalmente a Roma. «Essere qui è meraviglioso. La trattativa è stata lunga, avevo l'ansia di non poter arrivare ma tutto è andato per il me-glio. I Friedkin mi hanno voluto fortemente, ho subito capito la loro ambizione per questo club e dove vogliono portarlo. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Il disegno si ispira all'affresco di Michelangelo 'La creazione di Adamo'. Dopo l'accoglienza da super star a Fiumicino, un pub della Capitale ha deciso di produrre una birra a lui dedicata. (ForzaRoma.info)

Il club giallorosso ha investito circa 30 milioni di euro pur di assicurarsi uno dei più grandi talenti della nostra Serie A. Matias Soulé, in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, svela: “Non potevo chiedere di meglio e Dybala per me è un fratello maggiore”. (Goal Italia)

PAREDES DYBALA SOULE – Prosegue il soggiorno della Roma in Inghilterra tra preparazione estiva e qualche momento di relax. A tal proposito, a rendersi protagonisti sono stati gli argentini argentini Dybala, Paredes e Soulé. (RomaNews)

Soule a cuore aperto: “Deluso dalla Juve, Motta mi voleva. Per la Roma ho pianto”

Poker giallorosso della Roma contro il Barnsley e clean sheet. Ma quello che ruba l'occhio è il nuovo tandem argentino di Daniele De Rossi: "Dybala-Soulé, primi gol e cresce l'intesa", intitola in taglio basso Il Corriere di Roma. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano importanti segnali verso il nuovo campionato per Daniele De Rossi e la sua Roma. (SOS Fanta)

Matias Soulé si racconta senza filtri, dall’amarezza per la decisione della Juventus alle parole di Motta e il sogno Roma realizzato (CalcioMercato.it)