Flavio Briatore firma con la Rai: clamoroso, cosa condurrà per Viale Mazzini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Apprentice sbarca in Rai. A condurlo niente meno che Flavio Briatore. Ad annunciare la novità è lo stesso conduttore: "Chi non manda il curriculum, è fuori". L'ex team manager della Formula 1 ha spiegato le modalità di partecipazione per gli aspiranti concorrenti della nuova edizione. Tra queste il limite di età. Bisogna infatti appartenere alla fascia di età compresa tra i 19 e i 35 anni. Per tutti gli interessati, basterà inviare un'email all’indirizzo comunicato dal conduttore. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A comunicarlo è lo stesso Briatore con un video sui suoi profili social nel quale apre ufficialmente i casting. Prima Sky e poi la Rai. (Today.it)

Il tutto sotto l’egida del noto claim “sei fuori!“. Torna in televisione The Apprentice, il programma andato in onda una decina di anni fa dalle frequenze di Cielo per la prima edizione e di Sky 1 per la seconda. (Tvblog)

Non sono ancora noti tutti i dettagli, ma Briatore ha annunciato che il programma andrà in onda durante la prossima primavera su Rai 2. Flavio Briatore, utilizzando il suo account Instagram, ha annunciato il ritorno di un programma "cult": The Apprentice (ilmattino.it)

Parliamo di Flavio Briatore. L’imprenditore ha annunciato con un video su Instagram che tornerà con il programma The Apprentice e che la trasmissione andrà in onda a partire dalla primavera del 2024 su Rai2. (Il Fatto Quotidiano)

Ad annunciarlo è lo stesso Briatore, che su Instagram dice: «Ragazzi, dopo 10 anni torna The Apprentice. Ricordate la trasmissione con il celebre “sei fuori”? Io ero il boss e sarò ancora il boss. (Open)

Letizia Bonardi Web Content Editor Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso. Se da un lato la cosiddetta Tele-Meloni deve fare i conti con alcuni importanti flop, dall’altro la nuova dirigenza della Rai sta tentando il tutto e per tutto per portare sul piccolo schermo novità e grandi ritorni. (Libero Magazine)