Musiala riconosce la forza dell’Inter: «Dura, sappiamo la loro bravura»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’asso del Bayern Monaco, Musiala, non ha dubbi sulla forza dell’Inter, che sarà avversaria dei bavaresi ai quarti di finale di Champions League. Contro i nerazzurri peraltro ritrova un connazionale come Yann Aurel Bisseck. RICONOSCIMENTO – Tra i pericoli principali per l’Inter ai quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco ci sarà ovviamente il fenomeno tedesco Jamal Musiala. Il classe 2003, stella luminosissima del Bayern di Vincent Kompany, ha parlato in questo modo al termine della vittoria della sua squadra contro il Bayer Leverkusen nel match di ritorno degli ottavi di finale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Diego Simeone crede alla rimonta della sua squadra dopo il 2-1 subito al Bernabeu: "Sto vivendo tutto con allegria. Ci prepariamo a una partita importante nel nostro stadio, con la nostra gente e contro il nostro più grande avversario". (Sky Sport)

"Deciderà la freschezza, la lucidità e la qualità dei calciatori. È così che andrà la partita" . (Tuttosport)

Pronostico Atletico - Real dove regna l'incertezza. Ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si riparte dal 2-1 per i blancos al Bernebeu, risultato che non lascia per nulla tranquilli gli uomini di Carlo Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)

Pronostico Atletico-Real, Metropolitano inviolato da ottobre: le quote

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

Al Civitas Metropolitano andrà in scena l'euroderby tra Atletico Madrid e Real Madrid. La sfida tra Colchoneros e Blancos è valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa in vista del derby contro l'Atletico Madrid, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (DerbyDerbyDerby)

PRIMO TEMPO – Mentre l’Inter affronta il Feyenoord a San Siro, il Bayern Monaco scende in campo contro il Bayer Leverkusen per il secondo atto degli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Vincent Kompany si presenta alla BayArena forte dei tre gol messi a segno all’andata. (Inter-News)