Ruby/ Fede: Vergognosa campagna mediatica, era tutto regolare -2-
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 23 gen. (TMNews) - Fede assicura che Berlusconi non ha bisogno di pagare le donne: "Quando si parla di compensi, pagamenti... Berlusconi era amato, non aveva bisogno di rendere prezzolato un incontro con una donna, è assolutamente impensabile. ... (Virgilio)
Su altre testate
Ad ascoltare Emilio Fede, una serata alla bocciofila sarebbe stata più trasgressiva del bunga bunga a casa di Silvio. ... (DavideMaggio.it)
Roma, 23 gen. Il direttore del Tg4 parla a 'In 1/2 ora' e denuncia quella che a suo giudizio ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)
Interviene nuovamente il direttore del Tg4 Emilio Fede anche lui accusato di concorso per favoreggiamento della prostituzione minorile nell'indagine Ruby. Caso Ruby: Fede si difende “Mai invitato ragazze”. (Dottor Salute)
Il giornalista: «Per l'azienda mandarmi via sarebbe ammettere che ho delle colpe» (Corriere della Sera)
... Il direttore del Tg4 intervista da Lucia Annunziata su Rai3: "Nessuna delle ragazze è mai stata invitata da me a partire da Ruby". (il Giornale)
Lui, che fa costruire ospedali in Thailandia, che ha il senso della solidarietà, che ha aiutato tanta gente, buono e disponibile con tutti. Cenacoli culturali scambiati per orge. (Quotidiano.net)