Incidente in galleria a Pusiano, morti due quarantenni di Colico e Bellano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nella notte a Pusiano. Attorno alle 2.15, infatti, tre automobili si sono scontrate all’interno della galleria. Due uomini sono morti sul colpo: Mattia Mazzina, 42enne di Colico e Ivan Mezzera, avrebbe compiuto 44 anni domani, di Bellano. Le altre 5 persone coinvolte sono rimaste ferite, alcune anche gravemente. La dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Como. Pare comunque che all’origine dello scontro ci sia stato un frontale tra un pickup Ranger Ford, con una sola persona a bordo, e una Volkswagen Golf, e subito dopo è sopraggiunta una terza auto, una Opel Corsa bianca (tre persone a bordo), che non ha potuto evitare lo scontro, nonostante il conducente abbia cercato di frenare e accostare il più possibile vicino al muro alla sua destra. (La Provincia Unica TV)
La notizia riportata su altri giornali
Le vittime sono due uomini di 42 e 43... (Virgilio)
Tragedia nella notte a Pusiano, dove un drammatico incidente stradale ha sconvolto la tranquillit della cittadina. (Virgilio)
Pochi minuti dopo le 2 la loro auto si sarebbe scontrata frontalmente con un Pickup Ford. (Tiscali Notizie)
Alle ore 2,30 le squadre di Vigili del fuoco dei distaccamenti di Erba e Canzo sono intervenute per un incidente stradale verificatosi nella Galleria di Pusiano sulla SPexSS639var. Con loro anche 4 ambulanze e 4 auto mediche e pattuglie dei carabinieri (Il Notiziario)
Le vittime sono Ivan Mezzera, 43 anni, residente a Bonzeno di Bellano, che avrebbe compiuto 44 anni domani, 24 marzo, e Mattia Mazzina, 42 anni, di Colico. Un tragico incidente stradale si è verificato intorno alle 2:30 di questa notte nella galleria tra Pusiano ed Eupilio (CO), situata al chilometro 11+100 della Strada Provinciale 639. (Prima la Valtellina)
L'altro, classe 1982, era seduto sul lato del passeggero. Stando a una prima ricostruzione, il primo, classe 1981, era alla guida della Volkswagen Golf che, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantata frontalmente contro un pickup Ranger Ford. (Fanpage.it)