Rigore contro la Roma, c'era? La moviola della partita contro il Tottenham e cosa è successo in occasione del goal annullato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tottenham-Roma, giallorossi subito sotto nei primi minuti di Europa League: Hummels causa il penalty che regala il vantaggio agli Spurs. Pronti via, la Roma di Ranieri subisce un goal a Londra. Al quinto minuto della partita contro il Tottenham, infatti, i giallorossi sono andati sotto per il rigore di Son, trasformato dopo il fallo di Hummels su Sarr. Periodo decisamente duro per Hummels, che dopo aver passato quasi tutta la stagione in panchina non è riuscito a sfruttare le occasioni avute, tra autogoal, reti regalate e un rigore concesso. (Goal Italia)
Su altri media
Forse s'intravede la luce in fondo al tunnel. La Roma stasera ha pareggiato 2-2 sul campo del Tottenham La partita è stata sbloccata dopo cinque minuti da un perfetto penalty calciato da Son, ma dopo il gol dell'1-0 la Roma di Ranieri ha avuto una reazione fortissima. (Tutto Napoli)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
I giallorossi sfidano il momento buio e le statistiche totalmente sfavorevoli con le squadre inglesi e le trasferte: il tedesco verso l'esordio dal 1' La Roma torna a giocare in Europa dopo la sconfitta di Napoli, proprio in quella Londra che per Claudio Ranieri vuol dire casa. (ForzaRoma.info)
La Roma esce con un prezioso pareggio dal campo del Tottenham in Europa League. 2-2 per i giallorossi di Ranieri che ci hanno creduto fino alla fine, trovando il jolly con Hummels. Match divertente e ricco di occasioni con la formazione italiana che è riuscita a recuperare nel recupero il gol di Johnson dopo il botta e risposta tra Son e Ndicka. (Fanpage.it)
TOTTENHAM ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata del girone unico di Europa League. A Sky Sport nel prepartita (RomaNews)
Molte occasioni, diversi gol annullati e pali colpiti: la partita di Londra mostra una Roma in crescita sotto l’aspetto della prestazione. Tante emozioni a Londra dove la Roma di Claudio Ranieri pareggia sul campo del Tottenham, la Fiorentina supera i ciprioti del Pafos (CalcioMercato.it)